Nutrimento & nutriMENTE

Il Ristorante Italiano di Alta Cucina GIADA Garden Apre a Pechino

Il Ristorante Italiano di Alta Cucina GIADA Garden Apre a Pechino

By Tiziana

Il 5 Marzo ha aperto i battenti GIADA Garden, il primo ristorante Italiano di alta cucina del brand Italiano di lusso GIADA. GIADA Garden è situato al secondo piano del China World Hotel, connesso alla boutique GIADA collocata sul piano della hall, il primo ed unico branded space a Pechino in cui convivono luxury retail e food experience.

Il General Manager di GIADA Greater China Mr. Zhao Yizheng, l’Area General Manager di Shangri-La Group e Direttore Generale del China World Hotel Pechino Stephan Kapek, e lo Chef del GIADA Garden Marino D’Antonio, partecipano alla cerimonia di apertura, segnando l’inizio di un nuovo capitolo di cooperazione e scambio tra il talento Italiano e la cultura Cinese.

“Il segmento dining è un campo nuovo per i brand internazionali del lusso nel mercato Cinese. Da GIADA offriamo il meglio ai nostri clienti. Il China World Hotel è situato in un’ottima posizione del business district di Pechino, insieme proponiamo la migliore esperienza di lifestyle Italiano,” afferma Mr. Zhao Yizheng, General Manager di GIADA Greater China.

“Diamo il benvenuto all’interno del China World Hotel al brand Italiano di lusso GIADA, e non vediamo l’ora di portare la cultura e la cucina Italiana nel nostro primo ristorante Italiano di lusso, il GIADA Garden,” dice Stephan Kapek.

Il ristorante Italiano GIADA Garden è collocato nell’ala ovest del China World Hotel, con una superficie totale di 645 metri quadrati, che include uno sky garden e una sala interna. Il piano della hall, collegato al ristorante, ospita la boutique GIADA di 353 metri quadrati, con un branded space complessivo di quasi 1.000 metri quadrati. L’architettura del club rispecchia l’estetica di GIADA, minimale, moderna, elegante, progettata da Claudio Silvestrin, conosciuto come il maestro del minimalismo contemporaneo Europeo.

Lo chef del GIADA Garden è il rinomato cuoco Italiano Marino D’Antonio, che ha oltre quindici anni di esperienza nel settore ed è stato premiato come Chef dell’Anno dal Time Out Beijing.

Il GIADA Garden è specializzato nella cucina Italiana contemporanea, lo Chef Marino D’Antonio è il portavoce di un’eclettica arte culinaria tipicamente Italiana con un approccio moderno e innovativo. Il ristorante offre inoltre un’accurata selezione di vini Italiani, cocktails e tea pomeridiani.

“Il GIADA Garden è stato progettato da GIADA per accogliere gli ospiti che vogliono godersi del tempo circondati da arte moderna, musica e architettura” dice lo Chef Marino D’Antonio, “Il nostro menu è stagionale e prevede l’utilizzo di ingredienti di primissima qualità. Con la sua esperienza unica di alta cucina, il GIADA Garden trasporta gli ospiti in Italia.”

Ubicato nel cuore del distretto economico e diplomatico, il China World Hotel è un punto di riferimento con una posizione chiave nella storia di Pechino. L’hotel di affaccia sulla via più famosa di Pechino, la East Chang’an Avenue, ed è circondato dagli edifici più iconici della città, affianco al China World Mall. L’hotel ha accolto politici e capi di stato, e ha ospitato centinaia di conferenze internazionali.

Il GIADA Garden combina l’eleganza del design Italiano con il fascino storico e moderno di Pechino. La fusione di queste due culture offre uno spazio unico, rispecchiando la filosofia del luxury lifestyle di GIADA. Il ristorante Italiano è una collaborazione pionieristica tra un luogo storico di Pechino e il brand Italiano di lusso.
Indirizzo GIADA Garden:

China World Hotel, 2nd Floor

No.1 Jianguomenwai Avenue, Beijing 100004, China

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: