Una Pasqua inimitabile con le novità Bauli

Una Pasqua inimitabile con le novità Bauli

Allegra e divertente quella dei bambini, con i personaggi più amati del momento; elegante e raffinata quella dedicata agli adulti. Per tutti l’eccellenza delle materie prime selezionate da Bauli e la sua inimitabile ricetta, che rende questi prodotti davvero unici.

Grandi novità renderanno la Pasqua Bauli inimitabile, sia per chi festeggerà con la soffice morbidezza delle Colombe e delle Torte, sia per chi si lascerà stupire dalle sorprese speciali contenute nelle uova.

Uova Bauli: le novità della Pasqua 2016

Da sempre l’offerta Bauli si distingue perché affianca alle proposte dedicate ai bambini quelle pensate per gli adulti, ciascuna con sorprese in grado di stupire ogni volta.

Tra le novità 2016 per le uova dei più piccoli ci sono alcuni dei personaggi più amati dai bambini di oggi.

Arrivano infatti i motori rombanti di CARS, la licenza Disney Pixar che ha conquistato la prima volta al cinema e continua a farlo a distanza di anni con una programmazione tv costante e giochi dedicati. Avventura, allegria e divertimento si troveranno anche nelle sorprese, tutte scelte per un target maschile e in età scolare.

NOVITÀ Uovo CARS (Lui), cioccolato al latte, 190 g., 6,99 Euro.

Uovo TRILLI

Uovo TRILLI

Alle bambine Bauli riserva due new entry. TRILLI è la fatina più amata dalle bimbe ma anche dalle mamme. A lei e alle sue amiche sono dedicati i gadget che si potranno trovare all’interno dell’uovo da 190 g.

NOVITÀ Uovo TRILLI (Lei), cioccolato al latte, 190 g. , 6,99 Euro.

Altra news 2016 è l’uovo di un personaggio davvero intramontabile, il cui successo è cresciuto di generazione in generazione. HELLO KITTY arriva a portare la sua tenerezza e la sua allegria per la prossima Pasqua con sorprese vezzose e divertenti per tutte le bambine.

La novità è doppia perché l’uovo HELLO KITTY sarà sul punto vendita sia nella versione da 240 g che nella sua esatta riproduzione mignon da 50 g.

NOVITÀ Uovo HELLO KITTY (Lei), cioccolato al latte, 240 g. 9,99 Euro/ 50 g. 2,99 Euro

Il 2016 porta inoltre l’Uovo SUPER SORPRESE, una referenza specifica dedicata ai teen: Bauli intende conquistare questo target grazie alla scelta di gadget in linea con i gusti del momento, tutti accessori glam e moderni in voga tra i ragazzi (dai braccialetti ai portachiavi fino agli occhiali da sole fluo). L’uovo è al cioccolato al latte ed è proposto in una confezione con una grafica di grande appeal in grado di distinguersi sul punto vendita.

NOVITÀ Super Sorprese, Lui/Lei, cioccolato al latte, 190 g., 6,99 Euro

Tenerezza sarà ancora la parola chiave dell’uovo KUCCIOLOTTI. La formula vincente resta quella del dolcissimo mondo dei cuccioli che tanto appassiona i più piccoli, ma che piace a tutta la famiglia. Quest’anno la grafica è completamente nuova: semplice e allegra rimanda immediatamente a quel mondo colorato e morbido popolato dai peluche che si trovano all’interno. L’edizione 2016 è dedicata ai Kucciolotti del mare.

NUOVA GRAFICA KUCCIOLOTTI Family, cioccolato al latte, 190 g.,6,99 Euro.

Torna anche quest’anno l’uovo ULTIMATE SPIDERMAN, già grande successo del 2015 che ora arriva anche in versione mignon da 50 g. Doppio formato per la referenza dedicata al supereroe più amato di sempre.

Uovo ULTIMATE SPIDERMAN (Lui), cioccolato al latte, 240 g., 9,99 Euro/ 50 g. 2,99 Euro

Da non perdere la proposta 2016 per le uova degli adulti.

Grandi firme Bauli

Grandi firme Bauli

GRANDI FIRME è divenuto negli anni sinonimo non solo di ottimo cioccolato ma di ricercatezza, eleganza, raffinatezza delle sorprese. Nel 2016 Bauli prosegue il processo di modernizzazione delle proposte, inserendo nuovi importantissimi brand e affianca, oltre ad accessori moda di grande valore percepito, anche oggetti di tecnologia e per il tempo libero.

I brand sono tutti di altissimo livello: Mandarina Duck, Bliss, Roncato, BluByblos, TooLate, Oregon Scientific, Guzzini tra gli altri.

In linea con la raffinatezza delle sorprese cambia anche il look della linea Grandi Firme: l’incarto alterna l’eleganza dell’oro alla distintività del colore icona di Bauli, il lilla.

Tre le referenze: GRANDI FIRME 240 g, GRANDI FIRME 365 g e GRANDI FIRME 500 g. Sono tutte disponibili nella versione Lui/Lei con sorprese dedicate, disponibili al cioccolato al latte o fondente che, da quest’anno, ha una qualità ancora più alta e arriva al 70% di cacao per un gusto molto intenso, per i palati più esigenti.

Uovo GRANDI FIRME (Lui/Lei), latte/fondente, 240 g. 8,99 Euro/ 365 g., 13,99 Euro/ 500 g. 19,99 Euro

Target REFERENZE PESO PREZZO Cioccolato Lui/Lei
Bambini Kucciolotti 190 g 6,99 Euro Latte /
Bambini Cars 190 g 6,99 Euro Latte Lui
Bambini SpiderMan 240 g 9,99 Euro Latte Lui
50 g 2,99 Euro Latte Lui
Bambini Trilli 190 g 6,99 Euro Latte Lei
Bambini Hello Kitty 240 g 9,99 Euro Latte Lei
50 g 2,99 Euro Latte Lei
Teen Super Sorprese 190 g 6,99 Euro Latte Lei/Lui
Adulti Grandi Firme 240 g 8,99 Euro Latte/Fondente Lei/Lui
Adulti Grandi Firme 365 g 13,99 Euro Latte/Fondente Lei/Lui
Adulti Grandi Firme 500 g 19,99 Euro Latte/Fondente Lei/Lui
/ Ovetti Arcobaleno 180 g 2,99 Euro Latte, confettati /

Forno Bauli: le novità della Pasqua 2016

Arriva l’eccellenza da donare: Colomba Classica della Linea Regalo
Ispirazione alla grande pasticceria per la Colomba Tiramisù e le Torte Charlotte e Meringata

Soffice, elegante, buona: questa sarà la Pasqua Bauli nel 2016, che è pronta a ingolosire tutti con alcune importanti new entry in gamma.

Dopo il grande successo della LINEA REGALO che ha debuttato lo scorso Natale, torna questa proposta esclusiva. La referenza scelta è naturalmente la più rappresentativa dei dolci da forno pasquali, la COLOMBA CLASSICA che, in questa versione speciale, si rifà alla ricetta originale di Ruggero Bauli, pasticcere e fondatore dell’azienda.

Incartata a mano nel delicato color azzurro e con un fiocco di raso bianco personalizzato con la firma del fondatore, vero sigillo di qualità: la COLOMBA CLASSICA della Linea Regalo è un dono prestigioso e raffinato. La ricetta tradizionale è resa particolarmente pregiata grazie all’impiego di materie prime di altissima qualità. Profumati canditi di arance siciliane sbucciate a mano per arricchire l’impasto, mandorle intere d’Avola a impreziosire la glassa, lievito madre – segreto speciale della ricetta Bauli – a conferire inimitabile sofficità al dolce. Tutto in questa Colomba parla di eccellenza, dagli ingredienti al pack. Sarà possibile trovarla nei punti vendita in un espositore dedicato.

Novità COLOMBA CLASSICA Linea Regalo, 1000 g, 13,90 Euro

Arrivano prima di tutti gli altri prodotti per portare l’aria di festa in anticipo. Sono le TORTE PRIMAVERA di Bauli: una delicata forma di fiore, una leggera spolverata di zucchero a velo e una farcitura golosa all’interno. Pochi, semplici segreti per un successo che non tramonta mai.

Il 2016 porta una buonissima novità. È PASTICCERA, la torta farcita con crema arricchita con vaniglia Bourbon del Madagascar: un ingrediente prezioso in grado di rendere speciale una ricetta amata proprio per la sua semplicità.

Così è anche per la farcitura al cioccolato di CHOCO, la cui nuova ricetta prevede il 60% di cacao, per un gusto da veri appassionati.

Torna anche LEMON, con farcitura al limone.

Novità PASTICCERA, 375 g, 2,18 Euro.

Mini Colombe, grande divertimento. Anche quest’anno i bambini avranno le loro piccole Colombe Bauli di soffice pasta lievitata che, oltre a dare momenti di squisita dolcezza, regalano tanto divertimento grazie alle sorprese contenute all’interno.

La novità 2016 è dedicata a Batman vs Superman, i due supereroi protagonisti del film d’animazione più atteso della prossima primavera.

Torna per tutte le bambine la Mini Colomba Barbie.

NovitàMini Colomba BATMAN vs SUPERMAN, 100 g, 1,92 Euro.

Tra le SPECIALITÀ la novità 2016 è la Colomba TIRAMISÙ che, come da tradizione Bauli, interpreta in maniera originale e raffinata un dolce classico divenuto una vera icona della pasticceria italiana.

Si tratta di una colomba resa più golosa dalla copertura con cioccolato fondente, dalle piccole e croccanti meringhe di decorazione e dalla doppia farcitura al mascarpone e al tiramisù. Un sapore estremamente goloso, pronto a conquistare al primo assaggio.

Della linea Specialità fanno parte anche: Limoncé, Panna e Cioccolato, Tutto Nocciole, Profiteroles.

Novità Colomba TIRAMISÙ, 700 g, 5,49 Euro.

Meringata al cioccolato Bauli

Meringata al cioccolato Bauli

Grandi novità anche per la linea TORTE, la coppia di referenze perfette per chi vuole festeggiare la Pasqua in maniera golosa ma originale. Due torte, entrambe novità 2016, particolarmente intriganti. Ispirazione classica, ricetta moderna, forma tonda, le TORTE soddisfano i palati più esigenti. La MERINGATA AL CIOCCOLATO è farcita con doppia crema alla meringa e al cioccolato, mentre sulla superficie c’è una filettatura fondente con zucchero a velo e granella di piccole meringhe.

Da una vera eccellenza nasce anche l’idea della CHARLOTTE PANNA E FRUTTI DI BOSCO: ha infatti un gusto intenso e fresco, come il dolce cui è ispirata. All’interno un felice connubio di crema ai frutti di bosco e alla panna, all’esterno la croccantezza del cioccolato fondente e granella di nocciole.

Novità CHARLOTTE PANNA E FRUTTI DI BOSCO, 650 g, 4,99 Euro.

Novità MERINGATA AL CIOCCOLATO, 650 g, 4,99 Euro.

Tornano naturalmente i grandi classici del forno Bauli per la Pasqua, il modo più tradizionalmente buono di festeggiare.

Per i più fedeli amanti della semplicità c’è la linea Tradizione con la COLOMBA CLASSICA e la COLOMBA DI VERONA, senza canditi ma con tante croccanti mandorle sulla superficie.

Il gusto è quello di sempre, reso inimitabile dagli ingredienti accuratamente selezionati e naturalmente dall’inimitabile ricetta Bauli. Grazie alla lunga lievitazione naturale il risultato è quello di una fragranza, una sofficità e un aroma senza paragoni.

Bauli ha scelto per il 2016 di rinnovare l’”ambito” dei suoi prodotti classici, allineandoli allo stile di Pandoro e Panettone. Il Pack elegante, essenziale e iconico sul fronte lascia spazio sul retro al racconto per scoprire con piacere le origini della Colomba e della pasta madre di Bauli, in grado ogni volta di rinnovare una magia speciale.

Torna per il 2016 la linea Ciocosoffice. Due le referenze, entrambe arricchite di gocce di cioccolato: CIOCOSOFFICE con mandorle intere, glassa al cacao e zucchero a velo sulla superficie, e CIOCOSOFFICE con finitura di nocciole e scaglie di cioccolato.

Bauli da una parte propone i classici della festa che, grazie alla ricercatezza delle materie prime e al packaging raffinato, hanno il valore di un dono di alta pasticceria.

Dall’altra sceglie l’originalità, ispirandosi a ricette storiche interpretate con modernità, in modo da offrire alternative golose e raffinate per festeggiare i momenti più importanti dell’anno.

Linea REFERENZA PESO PREZZO
Linea Regalo Colomba Classica 1000 g 13,90 Euro
Torte Primavera Pasticcera 375 g 2,18 Euro
Lemon 375 g 2,18 Euro
Choco 375 g 2,18 Euro
Piccoli di Pasqua Mini Colomba Batman Vs Superman 100 g 1,92 Euro
Mini Colomba Barbie 100 g 1,92 Euro
Tradizione Colomba Classica 750 g 2,68 Euro
Colomba Classica 1000 g 3,80 Euro
Colomba di Verona 1000 g 3,83 Euro
Ciocosoffice Ciocosoffice classica (con mandorle) 750 g 4,49 Euro
Ciocosoffice nocciola 750 g 4,49 Euro
Specialità Colomba Tiramisù 700 g 5,49 Euro
Colomba TuttoNocciole 700 g 5,49 Euro
Colomba Limoncé 750 g 5,08 Euro
Colomba Panna e Cioccolato 750 g 5,12 Euro
Colomba Profiteroles 750 g 6,29 Euro
Torte Meringata Cioccolato 650 g 4,99 Euro
Charlotte panna e frutti di bosco 650 g 4,99 Euro

www.bauli.it

facebook.com/dolcebauli

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

=====================================================

banner-gazzetta-alimentareGazzetta Normativa Alimentare Web: vino, ortaggi, carne, pasta, …
Aggiornamento professionale -via email- leggi italiane ed europee per aziende, tecnologi e professionisti del settore agroalimentare

Leggi Anche
Scrivi un commento