TUTTOFOOD: Collegamento senza fili super-veloce e a condizioni vantaggiose

TUTTOFOOD: Collegamento senza fili super-veloce e a condizioni vantaggiose

Sono poche le occasioni di business che solleticano anche tutti i nostri cinque sensi. Una di queste è sicuramente TUTTOFOOD: anche quest’anno la visita alla Milano World Food Exhibition sarà un trionfo di stimoli per la vista, l’olfatto, il gusto.

E se vi viene voglia di condividerli subito online mentre siete ancora in manifestazione, con un tweet, un post o una bella immagine? Detto, fatto!

Grazie alla nuova rete wi-fi di ultima generazione che copre l’intero quartiere, realizzata da Fiera Milano in collaborazione con Fastweb, a TUTTOFOOD 2015 sarà possibile collegarsi senza fili in modo super-veloce. E a condizioni molto vantaggiose: la prima ora è totalmente gratuita mentre per tutto il resto della giornata è di soli 8 euro.

E non è tutto: perché nella tariffa giornaliera, oltre ai servizi di connettività, è incluso anche un ricco portafoglio di servizi digitali di Fiera Milano, progettati sulla base dei modelli esperienziali più innovativi ed efficaci di Proximity Marketing. Un esempio? Anche dopo la manifestazione, il visitatore potrà ripercorrere la sua esperienza di visita e le azioni che ha compiuto, riaccedendo a tutte le informazioni sulle aziende che ha visitato e sui prodotti a cui si è interessato. Inoltre in prossimità di aree rese attive dalla rete WI-FI riceverà informazioni personalizzate utili per arricchire la visita e il business con gli operatori presenti.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento