Taste of Italy iStore attivo in 166 città in Cina

Taste of Italy iStore attivo in 166 città in Cina

ShanghaiTaste of Italy estende il proprio canale distributivo e di vendita aprendo il proprio iStore in Yiducity e attivando proprie BE-Locations (Business Places) nelle principali 166 città cinesi.

“Ora Taste of Italy iStore è raggiungibile in 1 Click direttamente dalla APP mobile di Yiducity da qualsiasi utente cinese”, dichiara Yuan Wei Hong, Managing Partner della Qiao Lab, ” e in maniera chirurgica possiamo farlo interagire con i nostri Brands, eventi, promozioni, offerte e prodotti più vicini a lui”.

Yiducity (https://yiducity.com) è la piattaforma distributiva O2O (Online-Offiline) della società di e-Commerce cinese Yiduqiao (Qiao Lab Group).

“Con l’attivazione del Taste of Italy iStore in Yiducity, possiamo ora gestire in maniera più efficace ed incisiva sia la distribuzione B2B che azioni dirette verso l’utenza retail B2C, così come creare Club di utenti e gruppi di acquisto sia professionali che retail per i prodotti del Made in Italy”.

Taste of Italy iStore consente ai Brands ed aziende Italiane che già distribuiscono in Cina, così come a quelle che intendono farlo, di disporre di un efficace canale a supporto della propria presenza e sviluppo sul mercato.

“In un click e in un’unica pagina, possiamo infatti mostrare all’utente cinese le Brands experiences selezionate ‘attorno a lui’ “, continua Yuan Wei Hong, “costruendogli l’esperienza di acquisto dove lui è in quel momento, o in alternativa, quale speciale caratteristica prerogativa di Yiducity, muovendo l’opportunità di acquisto dove lui si trova”.

“Dal suo mobile o pc può infatti sia comprare un Brand direttamente via e-commerce o in cross-border con invio direttamente dall’Italia, così come sapere dove acquistarlo nei negozi e supermercati della zona o poterlo provare in ristoranti, hotel o taste corners vicino a lui, così come può interagire con i coupons, gruppi di acquisto, attività ed eventi connessi a quel Brand / Prodotto”.

I costi per attivare la presenza di un Brand su Taste of Italy iStore? “Estremamente contenuti”, risponde Yuan Wei Hong,”infatti occorre solamente attivare l’account Brand – Business su Yiducity (100€)”……. (continua su Taste of Italy iStore)

Per maggiori informazioni www.tasteitaly.biz o scrivere alla email info@tasteitaly.biz

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento