FREE REAL TIME DAILY NEWS

Solo per noi due. La proposta di Grand Hotel Imperial di Levico Terme

Solo per noi due. La proposta di Grand Hotel Imperial di Levico Terme

By Tiziana

Il romanticismo al Grand Hotel Imperial di Levico Terme (TN) si sposa con il desiderio di sicurezza: qui si possono vivere liberamente le emozioni in un modalità assolutamente privata. La voglia di un weekend fuori è tanta, e in questa perla sul lago di Levico si può soddisfare mantenendo le distanze di sicurezza con tutti: nella splendida bolla di privacy ci sono solo i due innamorati.

Il soggiorno al Grand Hotel Imperial è di per sé un viaggio in un’incantata atmosfera d’altri tempi, che diventa ancora più magica scegliendo la proposta “Solo per noi due”. Si soggiorna per due notti nella Suite Sissi, la più asburgica e spaziosa delle sontuose stanze, dove vi aspetta un piccolo regalo di benvenuto. La prima colazione viene servita in camera, proprio come piaceva anche all’imperatrice: una coccola in più per iniziare al meglio la giornata di vacanza.

La cena, preparata con grande amore dallo chef filosofo Dennis Franch, viene invece servita nella raffinatissima saletta privata, da sempre prediletta dai nobili alla ricerca di intimità. Il weekend speciale include l’utilizzo della Spa del Grand Hotel Imperial in esclusiva, da riservare secondo gli orari che si preferiscono, lasciandosi cullare dal piacere di sauna, bagno turco, jacuzzi solo per voi.

Per gli ospiti è previsto inoltre uno sconto del 15% su ogni tipo di trattamento benessere. Assaporate il piacere di viziarvi l’un l’altro, per vivere una favola: sarà come essere trasportati in un mondo nel quale siete i protagonisti assoluti. Il costo del pacchetto proposto da Grand Hotel Imperial Levico è di 337 euro a persona.

 

Per informazioni

Grand Hotel Imperial Levico Terme
Via Silva Domini 1

38056 Levico Terme (TN)

Tel. +39 0461 700512
info@hotel-imperial-levico.com
www.hotel-imperial-levico.com

 

Ufficio Stampa

CandJ Communications

Viale G.M.Conforti 13

43123 Parma

www.candj.it

info@candj.it

Tel. +39 0521 921580

Cell. +39 333 3288111/+39 370 3209216

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD