Olio al tartufo, aromatizzato con pregiati tartufi bianchi – tuber magnatum pico – Novità S.Z. Tartufi

Olio al tartufo, aromatizzato con pregiati tartufi bianchi – tuber magnatum pico – Novità S.Z. Tartufi

Da: “S.Z. Tartufi” <info@sztartufi.com>
Oggetto: R: Newsfood.com/ S.Z. Tartufi s.n.c Olio al tartufo
Data: 17 luglio 2014 16:04:41 CEST

Daniela:
Buongiorno a tutta la redazione di Newsfood.com,

Ringrazio per la risposta e per l’interesse dimostrato verso questo nostro articolo.
In effetti siamo molto orgogliosi di questo piccolo capolavoro perché è frutto prima di tutto della nostra passione per i tartufi e poi del nostro grande impegno in questo campo.
Lavoriamo in questo settore da più di vent’anni e dopo innumerevoli esperimenti abbiamo finalmente capito la giusta tecnica per fissare il profumo del tartufo nell’olio senza dover aggiungere aromi chimici.

Ottenere questo risultato non è facile e soprattutto bisogna disporre di grandissime quantità di tartufi bianchi freschi, non possiamo essere più precisi nella descrizione del ciclo produttivo in quanto lo stesso è oggetto di riconoscimento di brevetto.

Non è un prodotto che si può realizzare in grandissime quantità vista la stagionalità del tartufo bianco pregiato e l’enorme impegno che richiede ma abbiamo un grande riscontro positivo dai nostri clienti esteri in grado di apprezzare questa enorme differenza.
Quello che Newsfood potrebbe fare per noi è sicuramente aiutarci a far conoscere l’opportunità di apprezzare un prodotto simile che, almeno per il momento, rappresenta una vera innovazione nel settore.

NOTE SU S.Z. Tartufi

La storia della S.Z. Tartufi inizia a metà degli anni ’80 quando Zaccardi Pasqualino e Serafini Ugo, dapprima cavatori, pongono le prime basi di quello che allora era solo un hobby e che, con il passare degli anni diventerà la loro attività commerciale. L’esperienza maturata in questo campo si è rivelata di fondamentale importanza: l’amore per la natura ed i suoi prodotti ed il legame con il cane, sono fattori che li accompagnano da sempre nella loro attività che ormai si è evoluta, e che oggi permette alla S.Z. Tartufi di condividere la sua storia, la sua esperienza e la sua dedizione al tartufo con i clienti in tutto il mondo.

La S.Z. tartufi vanta anche una vasta gamma di prodotti tartufati che sapranno ben soddisfare ogni vostra esigenza gastronomica. Si prestano benissimo infatti ad essere utilizzati per condire primi piatti, secondi di carne o pesce, tartine e quant’altro la fantasia vi suggerisca. Tutti i nostri prodotti sono sterilizzati e rispettano le normative vigenti in materia di H.A.C.C.P

S.Z. Tartufi s.n.c.
Via Montemarcone, 133
66041 Atessa (CH)
tel. e fax 0039-(0)872-889106
info@sztartufi.com

www.sztartufi.com/it

Redazione Newsfood.com

 

 

Leggi Anche
Scrivi un commento