Fruit Lounge, la novità di PreGel per il settore beverage

Fruit Lounge, la novità di PreGel per il settore beverage

La novità 2014 di PreGel per il settore beverage si chiama Fruit Lounge, una linea innovativa di concentrati di frutta pensati per soddisfare le esigenze e le aspettative di chi cerca l’alta qualità e i migliori ingredienti per creare ogni giorno cocktail, long drink e tante bevande originali e di tendenza.

Presentati in anteprima alla fiera Barzone di Colonia, lanciati ufficialmente all’evento World of Coffee di Rimini e consacrati al successo in occasione della manifestazione londinese Imbibe Live, i nuovissimi concentrati alla frutta Fruit Lounge PreGel hanno già conquistato barman e professionisti del settore beverage.

I Fruit Lounge PreGel sono infatti un’ottima alternativa alla frutta fresca, grazie all’elevata percentuale di succo e polpa di frutta (oltre il 50%) e alla varietà di gusti: Pesca, Cocco, Banana, Fragola, Lampone, Passion Fruit, Mango, Kiwi e Frutti di Bosco. I prodotti Fruit Lounge sono quinidi l’ingrediente perfetto per realizzare long drink ed aperitivi dal sapore intenso e autentico della frutta, ma anche preparazioni analcoliche come freschissimi smoothies o golosi frappè.

I nuovi Fruit Lounge PreGel hanno anche un altro interessante pregio: il packaging particolarmente elegante e raffinato. Le bottiglie nere personalizzate si prestano  per creare l’ambiente giusto nei locali di tendenza, adattandosi perfettamente alle esigenze dei migliori barman.

Per scoprire la nuova gamma Fruit Lounge guardate il video www.youtube.com, oppure visitate il sito www.pregel.com, dove potrete trovare tutte le altre novità sui prodotti PreGel – basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria.

Se avete domande o desiderate ricevere più informazioni, scriveteci all’indirizzo https://pregel.it.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento