FREE REAL TIME DAILY NEWS

Pesoforma lancia le nuove Gallette e annuncia la collaborazione con lo Chef Damiano Carrara

Pesoforma lancia le nuove Gallette e annuncia la collaborazione con lo Chef Damiano Carrara

By Tiziana

Le nuove Gallette Pesoforma entreranno nella casa degli italiani grazie al nuovissimo Spot televisivo in cui il Testimonial, lo Chef Damiano Carrara, ne presenterà la bontà ed i gusti: Galletta con Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco e Galletta con Cioccolato al latte e Nocciole.

I nuovi snack Pesoforma sono a base di riso integrale, a basso contenuto di sale, con il 35 % di grassi in meno rispetto agli snack al cioccolato più venduti.
Nel formato “tascabile” sono pratiche da portare ovunque, grazie alla confezione da 4 pocket salva freschezza (8 gallette per confezione). Le novità Pesoforma sono adatte a tutti! Per chi ha voglia di uno “snack naturale ma anche goloso” le Gallette Pesoforma sono la soluzione giusta per uno spuntino o una gustosa “merenda”.

La novità Pesoforma comprendono le seguenti referenze:
GALLETTE CON CIOCCOLATO AL LATTE E NOCCIOLE
A base di riso integrale e ricche di fibre, sono fragranti e golose. A basso contenuto di sale, uniscono la bontà del cioccolato all’energia delle nocciole, per uno spuntino sprint con 84 kcal.
Confezione: ogni pacchetto contiene 8 Gallette Integrali
Prezzo al pubblico consigliato: 2,90€
GALLETTE CON CIOCCOLATO BIANCO E FRUTTI DI BOSCO
Per una variante con la frutta, ecco un goloso connubio tra la dolcezza del cioccolato bianco e la freschezza dei frutti di bosco. A basso contenuto di sale, soddisfa il palato senza eccessi, con 78 kcal.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD