Penny Market : Grande successo per la nuova collezione di biglie

Penny Market : Grande successo per la nuova collezione di biglie

Cernusco sul Naviglio (MI) – Ha già riscosso un gran successo la nuova collezione di biglie “Penny Animals”, pensata per i bambini e le famiglie, in corso fino all’11 ottobre presso tutti i 320 punti vendita Penny Market d’Italia.

Realizzata in sinergia con la trasmissione televisiva “Wild – Oltrenatura”, questa promozione, a fronte di una spesa di 20 euro, regala una biglia da collezione con raffigurato un animale ai clienti Penny Market che presentano la propria Penny Card. I 18 soggetti da collezionare sono suddivisi in tre categorie: “Predatori”, “Esotici” e “Il grande freddo”.

Alcune iniziative corredano questa speciale collezione. Innanzitutto, un maxi torneo di biglie: i punti vendita Penny Market di Montemurlo (Prato), Novara e Bari hanno messo a disposizione ciascuno una pista di 15 metri su cui i piccoli concorrenti si sono sfidati all’ultimo tiro.

Per tutta la durata della promozione, un concorso parallelo regala subito uno dei 10.000 animali di peluche in palio a tutti i clienti che trovano la biglia con il logo Penny Market.

Inoltre, con un piccolo contributo è possibile acquistare alcuni prodotti “speciali” che integrano la collezione (la pista per biglie, il sacchetto e la valigetta porta-biglie) ed insieme fare del bene, donando il 10% del prezzo di questi gadget alla Fondazione “Mission Bambini” e sostenendo, così, il progetto “Un nido per ogni bambino” che provvede a cibo, cure ed educazione per 500 bambini in difficoltà in Italia.

Da anni, ormai, PENNY Market Italia affianca “Mission Bambini” in questo progetto: dal 2006 ha sostenuto oltre 4.200 famiglie in difficoltà in Italia, permettendo l’apertura di 93 asili nido e spazi gioco.

Maggiori informazioni e spiegazione dell’iniziativa sul sito: www.pennymarket.it e alla pagina Facebook Penny Market Italia.

PENNY MARKET ITALIA:

Penny Market Italia, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con oltre 320 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria.

A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria e Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.   + info: www.pennymarket.it e la pagina Facebook Penny Market Italia.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento