Pastiera di Giuseppe Iannotti a casa tua per Pasqua, fa piacere a te e aiuta tanti bambini

4 Aprile 2022
Pastiera di Giuseppe Iannotti a casa tua per Pasqua, fa piacere a te e aiuta tanti bambini
La Pastiera di Giuseppe Iannotti è morbida, profumata, fragrante nata dalla collaborazione con il Consorzio della Ricotta di Bufala Campana DOP
L’idea è nata nel 2021 di sostenere l’associazione Amici di Adamitullo, che in Etiopia sostiene la scolarizzazione di oltre mille tra bambini e adolescenti.
E’ stato un successo da tutto esaurito!
E come capita con le cose belle e buone tanti amici si affrettano a darti una mano e un consiglio.
In particolare quest’anno abbiamo deciso di collaborare con Giuseppe Iannotti, uno dei grandi chef italiani, che ci ha ammagliato con un menù fighissimo e unico nel suo ristorante campano a Telese Terme: Kresios.
La sua Pastiera è morbida, profumata, fragrante nata dalla collaborazione con il Consorzio della Ricotta di Bufala Campana DOP.
La Pastiera di Giuseppe Iannotti…
E’ senza canditi.
E’ davvero buona!

Anche quest’anno abbiamo il piacere di presentare qualcosa di unico, frutto della ricerca e della passione di un grande Chef.
La ricetta parte dalla tradizione di famiglia, recuperando la ricetta di Elvira, la mamma di Giuseppe, subliminando ogni piccolo dettaglio, ogni ingrediente: per dare il massimo.
L’edizione 2022 sarà limitata a 200 pezzi, 26 cm di diametro e 1,4Kg per essere regina della vostra tavola a Pasqua. Saranno tutte spedite il giorno lunedì 11 aprile!
Grazie Grazie Grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci
|
|
|
|
Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE