Parma: Continuano le novità al Salone internazionale del food processing & packaging

Parma: Continuano le novità al Salone internazionale del food processing & packaging

Una nuova immagine grafica in grado di esprimere e sintetizzare l’unione tra tecnologie di processo e di confezionamento, ecco il concept che guiderà l’immagine di Cibus Tec – Food Pack che, in una logica evolutiva, porta il binomio processing-packaging in una presentazione grafica accattivante e incisiva rivolta ai visitatori professionisti nazionali ed esteri che verranno a Parma per scoprire le tecnologie per le 9 filiere rappresentate: Frutta e Vegetali, Latte e derivati, Carne e Prodotti Ittici, Piatti Pronti, 4a 5a e 6a Gamma, Prodotti da Forno e derivati dai Cereali, Prodotti Dolciari, Prodotti Surgelati, Liquidi alimentari, Semi-Liquidi alimentari.

In aggiunta, al Salone andranno in scena due linee di produzione e confezionamento in funzione per zuppe in versione ready meals e preaffettati ready to serve. Cibus Tec Industry – questo è il nome del progetto alla sua terza edizione –  coinvolge un pool di aziende espositrici e presenterà ai visitatori del Salone le soluzioni tecnologiche più innovative a disposizione dell’industria alimentare.

Con questa iniziativa Cibus Tec – Food Pack conferma il suo nuovo ruolo: non più fiera statica ma un vero e proprio ambiente di lavoro dove professionalità e soluzioni tecnologiche trovano perfetta sintesi mettendosi al servizio di tutte le filiere agroalimentari.

Biglietteria online e transfer aeroportuali

Acquisti online il suo biglietto d’ingresso  a Cibus Tec – Food Pack 2014: si evitano code alle casse e si approfitta di tariffe ridotte.

Ha bisogno di un transfer da/per i principali aeroporti? Acquisti online il servizio Shuttle Bus di Cibus Tec – Food Pack 2014 disponibile per gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Bologna.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento