FREE REAL TIME DAILY NEWS

Nei punti vendita Carrefour in vendita le mascherine chirurgiche a 0.50 euro

Nei punti vendita Carrefour in vendita le mascherine chirurgiche a 0.50 euro

By Tiziana

Carrefour Italia comunica che a partire da lunedì 4 maggio, nei propri punti vendita diretti, progressivamente in ogni regione in base alle disponibilità, sarà possibile acquistare le mascherine chirurgiche al prezzo di 0.50 euro, iva inclusa. Carrefour Italia, a fronte dell’ordinanza emessa dal Commissario Arcuri per calmierare il prezzo delle mascherine chirurgiche, conferma il proprio impegno per il Paese e al servizio della comunità, anche alla partenza della Fase 2.

Carrefour Italia, in questo momento di emergenza sanitaria, sta promuovendo un piano di azioni concrete per supportare le comunità locali di riferimento su tutto il territorio nazionale, con numerosi servizi indirizzati ai clienti, agli operatori sanitari, agli ospedali e iniziative dedicate ai propri dipendenti. Tali attività si aggiungono alla donazione di 500 mila euro da parte di Fondazione Carrefour all’ospedale Santi Paolo e Carlo di Milano. Per maggiori dettagli, consultate il programma di Carrefour.

Carrefour Italia   

Carrefour Italia, con una cifra d’affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.077 punti vendita* suddivisi in: 49 Ipermercati Carrefour, 385 Carrefour Market (di cui 205 diretti e 180 franchising), 630 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 185 diretti e 445 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega oltre 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma “Act for food”, lanciato a livello di Gruppo, con l’obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un’ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: