Il Natale 2014 è Gourmet con le proposte Ferrari Formaggi

Il Natale 2014 è Gourmet con le proposte Ferrari Formaggi

Quest’anno l’offerta Natalizia di Ferrari Formaggi è ancora più ricca grazie ad una proposta da veri gourmet. Viene introdotto nell’offerta Natalizia il “Percorso di Degustazione Verticale” con l’esclusivo Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna in 3 diverse stagionature: 24, 30 e 36 mesi. Il tutto in abbinamento con salse dolci-piccanti a base di frutta e ad un prezzo consigliato inferiore ai 20 €.

Ferrari Formaggi

Ferrari Formaggi

Questo nuovo prodotto, dal caratteristico packaging elegante e resistente, va ad arricchire l’offerta che vede come protagonista il “Percorso di Degustazione con i prodotti Slow Food” caratterizzato dall’abbinamento del prodotto caseario con eccellenti proposte da presidi Slow Food. Si tratta del miele di alta montagna, il miele di apenera sicula, la composta di mandarino tardivo di Ciaciulli e le novità: la crema di peperone Corno di Bue di Carmagnola e la crema carciofo spinoso di Menfi abbinati al Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna e Grana Padano Riserva.

Ferrari Formaggi

Ferrari Formaggi

L’attenzione per la qualità è altissima. Ne è un esempio il Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna Ferrari, una produzione limitata che può vantare il titolo di Prodotto di Montagna come da Regolamento (UE) n. 1151/2012 in quanto tutte le fasi della filiera produttiva del formaggio sono realizzate in zone di montagna. Viene realizzato nel caseificio di famiglia di Bedonia (Parma) con latte raccolto solo nei comuni dell’Alta Valtaro (Albareto, Bedonia, Borgo Val di Taro, Compiano Valmozzola e Tornolo) con un’altitudine media di raccolta di 700 m sul livello del mare.

www.ferrariformaggi.it

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento