FREE REAL TIME DAILY NEWS

Molino Vigevano a SIGEP 2023

Molino Vigevano a SIGEP 2023

By Redazione

Molino Vigevano, brand del Gruppo Lo Conte e leader di mercato nel segmento delle farine dolci e salate, sarà presente a SIGEP 2023. Una 44° edizione alla scoperta delle ultime novità, innovazioni e tendenze del Foodservice dolce, dalle materie prime ai macchinari.  

La kermesse riminese, si svolgerà dal 21 al 25 gennaio all’interno del quartiere fieristico di Rimini; Molino Vigevano sarà presente nel padiglione B7, stand 121 dove presenterà un’esposizione e degustazione di prodotti del proprio assortimento che meglio interpretano le emergenti richieste di gusto del mercato.

L’obiettivo di Molino Vigevano in merito alla partecipazione al SIGEP di quest’anno, è quello di enfatizzare il concetto di gusto a 360° con uno sguardo attento alla sua evoluzione in chiave futura.

L’azienda che fa della qualità il proprio mantra intende interpretare il futuro attraverso un approccio orientato al gusto in nuovi mercati, primo fra tutti il mondo della pasticceria professionale.

All’interno dello stand ci sarà l’opportunità di sperimentare in prima persona il concetto di gusto del futuro applicato su pizza napoletana e pinsa romana proposte in chiave moderna, lievitati come panettone, colomba, croissant e molto altro e inoltre pani e focacce prodotte con farine integrali o ricche di semi.

Ad impreziosire la partecipazione a SIGEP 2023 il ricco programma di Show Cooking che animerà lo stand nelle giornate di domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 gennaio: maestri pizzaioli e pasticceri di tutta Italia racconteranno il proprio concetto di gusto attraverso alcune ricette selezionate.

Gli appuntamenti:

DOMENICA 22/01:

  • Ore 10,30: Angelo Tantucci (Pizzeria “Il Capriccio”).  Tema show: “Scontro tra tartare”
  • Ore 14.30: Daniele Mancini (Osteria la Frasca) tema show: “Vivace”

LUNEDI’ 23/01:

  • Ore 12,00: Giuseppe Billi (Fratelli d’Impasto) tema show: “Terra Nostra”
  • Ore 14,00: Gennaro Apostolico (Marghereat) tema show: “La nostra pizza vicoli”
  • Ore 16,00: Francesco Rispoli (Montserrat) tema show: “Tradizione e Innovazione”

MARTEDI’ 24/01:

  • Ore 11,00: Pierluigi Police (O Scugnizzo) tema show: “Buono pulito e giusto”
  • Ore 14,00: Carmine Picca (La Storta)
  • Ore 16,00: Roberto Susta (Pizzeria Sustable) tema show: “#pizzafiocco”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: