Home » Livia Turco sull'aborto: «la 194 non si tocca»
Livia Turco sull'aborto: «la 194 non si tocca»
3 Gennaio 2008
By Redazione
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD
Aborto, Leo (FI) presenta ordine del giorno in Regione
Torino - Non una revisione della legge 194 sull'aborto, ma una verifica della sua applicazione, che tenga conto dei cambiamenti sociali e dei progressi scientifici ottenuti a trent'anni dall'approvazione, lo chiede Giampiero Leo, consigliere regionale di Forza Italia, riprendendo a…
Aborto, Bondi: «piena applicazione della 194»
«Leggendo i maggiori quotidiani italiani di oggi apprendo che avrei presentato una mozione per modificare la legge 194 sull'interruzione di gravidanza, ma non e' così: la mozione, depositata già da oltre tre mesi, non chiede la revisione della legge, ma…
Aborto, Turco: «dibattito pubblico sì, modifica legge no»
«Legge inapplicata? No, è una legge applicatissima, ridiscutere dell'aborto? Dibattito pubblico sì ma nessuna modifica della legge 194», così il Ministro della Salute Livia Turco in merito al dibattito sull'aborto sviluppatosi in questi ultimi giorni. «La nostra legge sull'interruzione volontaria…
Aborto, Alemanno: «legge 194 non è intoccabile»
«Giuliano Ferrara ha fatto molto bene a lanciare una provocazione per rompere il tabù della 194. Dopo trent'anni questa legge deve essere rivista perché ha fallito soprattutto sul versante della prevenzione. Per questo bisogna respingere ogni pretesa laicista di considerare…
Current guidelines on physical activity may create misconceptions
A study from the United Kingdom suggests that current recommendations on physical activity may create wrong beliefs about the benefits of different types of exercise, researchers, from the Universities of Exeter and Brunel in London, looked at the views adults…