Leerdammer presenta le Dolcifette, il “must have” della dispensa di settembre

Leerdammer presenta le Dolcifette, il “must have” della dispensa di settembre

Settembre, tempo di back to school. Un mese davvero importante per i piccoli di casa. E’ ora di riporre nell’armadio pinne, paletta e secchiello, per tornare in aula, rivedere i compagni di classe e riaprire i libri di scuola. Niente panico! Se il rientro in classe è faticoso e le prime giornate sono un po’ difficili, basterà un goloso accorgimento per stampare di nuovo il sorriso sulle bocche dei bambini.

Mamme e papà avranno un alleato vincente durante il momento della merenda: Leerdammer, l’inconfondibile formaggio con i buchi dolce e morbido, presenta infatti le Dolcifette, il “must have” della dispensa di settembre.

Dolcifette Leerdammer

Dolcifette Leerdammer

Leerdammer Dolcifette sono le fette dolci e morbide di formaggio fuso Leerdammer, confezionate singolarmente, ideali per portare in tavola sfiziose ricette e spuntini per placare nel pomeriggio la fame dei piccoli.

Sarà semplicissimo sorprendere bambini e ragazzi con una merenda sempre nuova e facile da realizzare: un giorno una pizzetta “fatta in casa” a base di pane, pomodoro e Leerdammer Dolcifette, resa croccante e filante sulla piastra, un altro un mini-hamburger per i grandi appetiti dopo l’attività sportiva, quello seguente dei fragranti grissini avvolti con Leerdammer Dolcifette e prosciutto crudo.

Con Leerdammer Dolcifette sarà impossibile sbagliare: ricette gustose e pratiche piaceranno proprio a tutti.
Con Leerdammer Dolcifette la merenda è assicurata!

Confezione da 175g (7 fette) – Prezzo indicativo al pubblico* 1,65 €
Confezione da 325g (13 fette) – Prezzo indicativo al pubblico* 2,69 €

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento