Home » Le dichiarazioni di voto alla Camera, l'Opposizione compatta: Prodi si dimetta
Le dichiarazioni di voto alla Camera, l'Opposizione compatta: Prodi si dimetta
23 Gennaio 2008
By Redazione
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Prodi chiede il voto di fiducia
Il presidente del Consiglio Romano Prodi chiederà il voto di fiducia del Parlamento sul governo dopo la crisi innescata dall'ex Guardasigilli Clemente Mastella che ieri ha annunciato che lascia la maggioranza. Per questo oggi il premier si presenterà alla Camera…
Governo in crisi, l'opposizione chiede il voto
Sulla via d'uscita alla crisi del governo Prodi i partiti esprimono valutazioni diverse. Pierferdinando Casini, leader dell'Udc, parla di un governo istituzionale per le riforme. Per Forza Italia, Alleanza Nazionale e la Lega invece l'unica soluzione è quella delle dimissioni…
Prodi: «orgoglio per attività esecutivo»
Si è conclusa dopo venti minuti esatti la comunicazione con la quale il premier Romano Prodi ha chiesto un nuovo voto di fiducia di Camera e Senato sul suo governo, la seduta è stata sospesa mentre dai banchi della Cdl…
Codacons: «Crisi di Governo? Per la RAI è solo a Porta a Porta»
La Rai non trasmette le comunicazioni che il Presidente del Consiglio Romano Prodi ha appena svolto alla Camera dei Deputati sulla crisi di Governo. Un fatto scandaloso per un'azienda che dovrebbe svolgere un servizio pubblico. Evidentemente per la Rai la…
Pisanu: «Prodi ci getta in braccio un mucchio di voti»
«Prodi ci getta in braccio alle elezioni? Meglio, Prodi ci getta in braccio un mucchio di voti» con queste parole il senatore azzurro Beppe Pisanu ha sintetizzato la situazione dopo le comunicazioni di Prodi alla Camera, passaggio che secondo l'ex…