FREE REAL TIME DAILY NEWS

Italia (Puglia) 2 – America zero: tennis in USA e barbecue a Grisignano di Zocco

Italia (Puglia) 2 – America zero: tennis in USA e barbecue a Grisignano di Zocco

By Giuseppe

 Milano, 16 settembre 2015

Ieri a Expo abbiamo incontrato Marc, un amico americano che vive a Denver, in Colorado.

E’ un Buyer, viene spesso in Italia alla ricerca di novità per i palati fini dei buogustai americani.

E’ anche un appassionato di tennis  e quindi lo abbiamo stuzzicato un po’ …

“Finalmente dopo quarant’anni siamo riuscita a battervi “.

Mogio, mogio, la sua risposta:-” Già, una finale tutta italiana agli US Open di quest’anno. Siamo stati battuti dalle Italiane, anzi da due pugliesi (n.d.r.  Flavia Pennetta è di Brindisi e Roberta Vinci di Taranto). Ma quello che mi “brucia” di più è aver perso la sfida al barbecue a Grisignano di Zocco. Noi americani siamo maestri del Barbecue ma i griller italiani sono stati più bravi e hanno vinto”.

Giuseppe Danielli

 
ITALIA BATTE AMERICA. AL BARBECUE.
Per la seconda volta in poche ore, Italia batte America, a tennis agli US Open e nella sfida all’ultima “bistecca al sangue”.
Barbecue a Grisignano di Zocco, Antica Fiera del SocoLa sfida al barbecue tra squadre di griller italiani e americani ha ancora una volta visto alzarsi il tricolore.

Accade a Grisignano di Zocco in occasione dell’Antica Fiera del Soco. Nulla di paragonabile agli US Open, ma l’orgoglio italiano è identico, emozionante e vivo, nella grande come nella piccola manifestazione.

 

 Barbecue a Grisignano di Zocco, Antica Fiera del SocoItaliani i primi tre team classificati: i “4 Stars BBQ” al primo posto, il “Gruppo Giovani Grigliatori” al secondo e i simpatici “Ci Siamo anche Noi” al terzo che hanno vinto rispettivamente un barbecue a carbone Master Touch, un barbecue a gas Go Anywhere e un  barbecue a carbone Smokey Joe Premium.

Barbecue a Grisignano di Zocco, Antica Fiera del Soco

 

 

Atmosfera  festante e coinvolgente domenica pomeriggio tra scrosci di pioggia e profumi di grigliata sotto il tendone di gara. Esperienza da ripetere a detta degli organizzatori della Fiera del Soco e del leader mondiale del barbecue Weber, sponsor e promotore della prima edizione del  contest a squadre “Amici per la Griglia”.
Sconfitta digerita sportivamente dalla numerosa comunità americana residente nel vicentino. Non senza però promessa di rivincita.
www.fieradelsoco.it
www.weber.com

 

 

 

 

 

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD