FREE REAL TIME DAILY NEWS

Il Pastificio Dalla Costa è partner della My DEEJAY TEN

Il Pastificio Dalla Costa è partner della My DEEJAY TEN

By Tiziana

Dalla Costa Alimentare conferma il suo sostegno a Radio DEEJAY, quest’anno, in qualità di partner dell’iniziativa “My DEEJAY TEN”, la corsa milanese voluta da Linus quando 15 anni, in occasione del suo compleanno, invitò per gioco sotto casa sua, amici e ascoltatori per correre insieme la prima DEEJAY TEN. Da allora l’appuntamento è diventato imperdibile, richiamando migliaia di persone da tutta Italia, tra amatori, professionisti e principianti. Quest’anno la corsa si svolgerà in versione virtuale e ognuno degli iscritti potrà correre ovunque vorrà in sicurezza, da solo o in compagnia, ma sempre rispettando le distanze, in attesa di potersi nuovamente incontrare collettivamente. 

Crediamo nella forza di Radio DEEJAY e delle iniziative sportive che porta avanti” afferma Fabio Dalla CostaIl sodalizio tra Dalla Costa e l’importante emittente radio non riguarda solo i partecipatissimi eventi sportivi, si è infatti da poco conclusa la messa in onda di una campagna radiofonica che aveva come focus la creatività e varietà della pasta Dalla Costa, sintetizzabile nel claim “Tutte le forme della pasta. Compresa la tua”. Ora, la collaborazione si arricchisce con la partecipazione di Dalla Costa in qualità di partner della corsa virtuale “My DEEJAY TEN” in programma per l’11 ottobre 2020.
 

Per la corsa, alla sua prima edizione in versione virtualeDalla Costa ha fornito la pasta destinata ai pacchi gara, recapitati direttamente a casa dei partecipanti che hanno già raggiunto il numero massimo di iscrizioni: 15.000 appassionati runner ascoltatori di Radio DEEJAY.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD