FREE REAL TIME DAILY NEWS

Il Natale di Eutopia

Il Natale di Eutopia

By Tiziana

Eutopia è il laboratorio artigianale di pasticceria e cucina in Via Alessandro Volta 19 a Milano, che offre un’esperienza sia sana che golosa agli amanti dei dolci e della buona cucina.

Nel 2019, dopo anni di ricerca e sperimentazione, si realizza il sogno di Gloria, la sua ideatrice. L’obiettivo: ottenere prodotti gustosi e bilanciati che siano un’evoluzione del concetto di dolce e di merenda.

Eutopia è un’utopia dolce, una rivoluzione alimentare, è cura e coerenza nella realizzazione di ogni prodotto. Niente saccarosio ma prodotti addolciti esclusivamente con dolcificanti naturali alternativi, solo materie prime biodinamiche o bio di stagione, solo farine non raffinate.

Artigianale e indipendente, Eutopia non aderisce a nessuna corrente alimentare, ma si adatta liberamente ad ogni tipologia di dieta proponendo prodotti per ogni gusto.

                              

Non più solo colazioni, pause caffè e piccoli spuntini, da Eutopia si fa merenda a tutte le ore. Merenda, letteralmente, il pasto meritato è l’idea che pervade tutti i prodotti del laboratorio. Merenda è per tutti, dalla seconda infanzia fino all’età adulta. Per tutti coloro che desiderano viziarsi con cura, con qualcosa di bello, buono e goloso.

Eutopia è una dolce coccola pensato come un luogo d’incontro dove allegria e piacere si uniscono, ma è anche un invito a fermarsi e concedersi uno spuntino sfizioso che abbiamo deciso di meritare.

In occasione del Natale Eutopia propone un panettone classico tradizionale con frutta disidratata e zuccheri alternativi.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD