Panettone Gastronomico Balocco: fantasia e creatività

Panettone Gastronomico Balocco: fantasia e creatività
Durante le feste e non solo il Panettone Gastronomico Balocco permette di esprimere al meglio la propria fantasia in cucina, azzardando abbinamenti unici ed originali per stupire e deliziare i palati più originali.
Dall’impasto pulito e leggermente salato, il Panettone Gastronomico Balocco è la base perfetta per realizzare esclusive ricette: grazie ai suggerimenti stellati di MasterChef, il panettone diventa in cucina un alleato gourmet. Come antipasto o come dolce, ogni strato può essere farcito con gli ingredienti che più ci piacciono, anche per una cucina vegetariana.
Grazie alla collaborazione di Balocco con Masterchef e in particolare con lo chef pugliese Francesco Aquila, vincitore di MasterChef Italia 10, sono nate due ricette uniche:
– Panettone Gastronomico Balocco 4 strati: fichi caramellati e formaggio stagionato/amatriciana scomposta/roast beef all’inglese e purè di patate/squacquerone, rucola, prosciutto crudo e grana. Da accompagnare con Cocktail alla Tequila, succo d’uva e sciroppo di sambuco
– Panettoncino Gastronomico Balocco 2 strati: tartare di tonno con ‘nduja e maionese al finocchietto/pesto di pistacchi, stracciatella e alici del mar Cantabrico. Da accompagnare con Cocktail al gin e frutti di bosco
In allegato:
– le due ricette di Francesco Aquila con ingredienti, preparazione e foto
– immagine del Panettone Gastronomico Balocco nel formato da 800gr e del pack con tre Panettoncini da 80gr l’uno.
Nella speranza che sia possibile una pubblicazione, grazie della gentile attenzione e molti cordiali saluti.
Leggi Anche
Scrivi un commento