FREE REAL TIME DAILY NEWS

Hellmann’s protagonista di Master Burger NY Edition

Hellmann’s protagonista di Master Burger NY Edition

By

Hellmann’s, la linea di dressing proposta dai locali di maggior successo nel mondo, è protagonista di Master Burger NY Edition: un calendario di appuntamenti in alcune tra le hamburgerie più di tendenza a Milano e a Roma alla scoperta dell’autentico gusto newyorkese.

Alle serate Master Burger NY Edition gli ospiti vivono l’atmosfera tipica della Grande Mela, in omaggio alla città dove il successo di Hellmann’s ha avuto origine oltre 100 anni fa.

Tra i grattacieli di Times Square, i partecipanti possono gustare burger gourmet accompagnati agli originali Top Down Hellmann’s – Real Mayonnaise, Classic Ketchup, Sauce Barbecue e Sauce Mustard – e scegliere tra molte altre proposte inedite di gusto, proposte da un Sauces Master Hellmann’s.

Un viaggio alla scoperta del gusto autentico newyorkese firmato Hellmann’s, da immortalare con dei selfie, premiati da Hellmann’s, e che i più fortunati potranno continuare, grazie al Concorso Master Burger, vincendo una settimana indimenticabile a New York.

Master Burger NY Edition ha fatto già tappa a Milano al TOM – The Ordinary Market di Via della Chiusa e al Porter House di Via Pompeo Leoni. Il viaggio prosegue a Roma il 18 giugno al Kilo Restaurant di Via Tirso.

Gli eventi sono promossi da Unilever Food Solutions, in collaborazione con Marr, tra i protagonisti nella distribuzione al Foodservice.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD