Harrison Ford ospite al Baglio Oneto di Marsala

Harrison Ford ospite al Baglio Oneto di Marsala

La Sicilia occidentale da qualche anno è diventata meta molto rinomata e richiesta dalle produzioni cinematografiche domestiche e internazionali anche di altissimo livello.

Questo riempie di gioia chi ha sempre creduto in questa terra e chi la ama profondamente. Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge, attori protagonisti di Indiana Jones 5, hanno soggiornato al Baglio Oneto per diverse notti nella più totale riservatezza e tranquillità, godendo delle terrazze panoramiche e dei saloni per trascorrere momenti di relax e degustare i piatti della tradizione.

Mister Ford ha desiderato cenare all’interno della cantina storica in un’atmosfera romantica ed intima generata dall’illuminazione delle candele e dei lumi. Amante dei vini rossi ha gradito in particolar modo il Nero d’Avola 2017 elevato in botte, della Cantina “Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo”.

Prima della partenza, Mister Ford e il suo staff si sono complimentati per la bellezza del luogo e con delicatezza e gratitudine, hanno ringraziato la famiglia e tutto lo staff per l’alta professionalità e l’ospitalità riservata loro. Questo combacia perfettamente con la filosofia che Baglio Oneto abbraccia, ovvero il protendersi verso “la nobile arte dell’ospitalità”.

Leggi Anche
Scrivi un commento