FREE REAL TIME DAILY NEWS

Vacanza nell’Emirato di Ras Al Khaimah tra natura, relax, cultura e tradizione

Vacanza nell’Emirato di Ras Al Khaimah tra natura, relax, cultura e tradizione

By

L’Emirato di Ras Al Khaimah, situato a 45 min. dall’aeroporto di Dubai, vicino alla punta della penisola araba, è il luogo ideale dove concedersi una settimana tra natura, relax, cultura e tradizione, scoprendo una nuova destinazione raggiungibile in poche ore di volo dall’Italia. Una delle principali peculiarità della destinazione è quella di essere in grado di offrire uno scenario naturalistico molto vario: dal mare, al deserto fino alle montagne.

Ras Al Khaimah è un mix di paesaggi combinati con un passato ricco di testimonianze e gode di un clima temperato grazie alle montagne che caratterizzano il paesaggio. Gli hotel di lusso, pronti ad accogliere i turisti più sofisticati proponendo prezzi decisamente competitivi, ne fanno il luogo ideale per un viaggio dedicato al divertimento e all’avventura.

Per comprendere il livello della destinazione e delle sue strutture, si presentano di seguito tre diversi Resort proposti da alcuni dei principali Tour Operator italiani (elencati per ordine alfabetico) che propongono la destinazione.

Logo Francorosso
Logo Francorosso

€ 1.270,00 per persona.
SeaClub Hilton Al Hamra Beach & Golf Resort
L’offerta prevede 7 notti in villa con trattamento pensione completa (bevande incluse ai pasti), volo diretto Emirates andata e ritorno con partenze da Milano, Roma e Venezia,  transfer da e per l’aeroporto di Dubai.
Quota gestione pratica, assicurazione e tasse aeroportuali non inclusi.

Logo Naar
Logo Naar

€ 865,00 per persona.
Rixos Bab Al Bahr
L’offerta prevede 5 notti in camera deluxe con trattamento All Inclusive, volo Qatar Airways via Doha andata e ritorno con partenze da Milano, Roma e Venezia, transfer da e per l’aeroporto di Dubai. Quota gestione pratica, assicurazione e tasse aeroportuali non inclusi.

www.rasalkhaimahtourism.com

Redazione Newsfood.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: