Grappa Barile – Gino è nato povero ed ha provato la miseria, ha avuto aiuto e solidarietà da uomini generosi e maestri di vita, ha lottato e investito su se stesso
17 Luglio 2009
È nato povero ed ha provato la miseria, ha avuto aiuto e solidarietà da uomini generosi e maestri di vita
Ha lottato e investito su se stesso, ha capito che l’esistenza umana è una scommessa. Il lavoro in proprio lo ha realizzato, ha corso i rischi necessari, ha giocato e ha vinto.
La sua grappa è il distillato di tutto questo.
Newsfood.com, 17 luglio 2022
Luigi Barile premiato miglior mastro distillatore d’Italia dalla stampa di settore
Ci sono cose o persone ammantate da un’aura di poesia. Esistono sapori e sensazioni che posseggono la ricchezza dell’impalpabile.
E’ il caso della grappa prodotta da Luigi Barile – un nome un destino -, sapiente mastro distillatore in grado di esprimere al meglio una lirica che si chiama grappa.
Antica Distilleria Artigiana Grappa Barile
Indirizzo: Via Roccagrimalda 17
Città: Silvano d’Orba (AL)
Telefono: 010.6442326
Fax: 010.466362
E-Mail: grappa.barile@tiscalinet.it<





