Fortuna Vini presenta la collezione moda per il prosecco

Fortuna Vini presenta la collezione moda per il prosecco

Follina (TV) – Collezione moda anche per il prosecco, simbolo dell’Italian style. Lo spumante italiano più famoso al mondo ha finalmente il vestito giusto per ogni occasione con grafica e design “made to measure”. L’idea è dell’azienda Fortuna Vini che con la personalizzazione della bottiglia ha creato una vera e propria tendenza moda. Lo stile e la personalità si adattano a seconda della richiesta di chi, ad esempio, vuole valorizzare il proprio brand, dare un benvenuto alternativo agli ospiti o semplicemente rendere unico un evento.

Fortuna Vini

Fortuna Vini

Fortuna Vini da anni trova il modo di associare l’ottima qualità dei vini prodotti all’immagine più adatta e identificativa del cliente. La materia prima è il prosecco, prodotto nelle terre vocate tra Conegliano e Valdobbiadene e famoso in Italia e all’estero. Fortuna Vini annovera nello staff dell’azienda anche esperti designer e grafici che, dopo un accurato studio delle richieste del cliente e delle proprie peculiarità, realizza un “abito” per la bottiglia come fossero sarti d’alta moda, così da rappresentare appieno il concept comunicativo desiderato.

Un vero e proprio strumento di comunicazione che trasmette uno status di appartenenza, la bottiglia è adatta in particolare a clientela di lusso, come hotel e resort, che desiderano regalare ai propri ospiti un benvenuto d’eccezione. Oppure locali d’élite, ristoranti e lounge bar dove la bottiglia traduce l’identità dei servizi offerti, oltre a rallegrare l’ambiente e mettere buon umore “al sapore di ottimo prosecco”.

info@fortunavini.it
www.fortunavini.it
www.facebook.com/Fortuna-vini
www.twitter.com/FortunaVini1

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento