Festa Immacolata col Panettone day Ascolese, artigianale 13 gusti

Festa Immacolata col Panettone day Ascolese, artigianale 13 gusti

 

Festa immacolata col Panettone day Ascolese, artigianale 13 gusti
Panettone day Ascolese 2016: Una vasta gamma di gusti per accontentare tutti i golosi, compresi i vegani e gli intolleranti al lattosio

TORNA IL TEMPORARY STORE PER COMPRARE PANETTONI ARTIGIANALI
Torna il Panettone Day Ascolese, l’8 dicembre tutti a degustare l’artigianale
Ancora un appuntamento goloso con gli artigianali Ascolese. Giovedì 8 dicembre, ben 13 varietà di squisite farciture in degustazione per il secondo “Panettone day Ascolese 2016”. Una vasta gamma di gusti per accontentare tutti i golosi, compresi i vegani e gli intolleranti al lattosio…

Che il Natale abbia inizio! Dopo l’evento assai gradito del 24 novembre scorso, giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 9 e fino alle 13, siete di nuovo tutti invitati al secondo appuntamento degustativo del “Panettone Day Ascolese 2016”, in via Vetice 53, San Valentino Torio (Sa). Potrete anche assaggiarli alla cieca e stilare una personale classifica per premiare il vostro panettone artigianale preferito.

Non mancate, ce ne sarà per tutti i gusti: il Panettone Day Ascolese è davvero un evento ghiotto per chiunque: tradizionalisti e palati gourmet, vegani e intolleranti al lattosio, nessuno sarà escluso alla festa dell’artigianale.

Nella linea natalizia Ascolese 2016, non solo il Classico, nella versione milanese e piemontese, anche tante ricette innovative per palati più sofisticati: Cuore di Amalfi, Cuore di Capri, Cuore di Limoncello, Cuore di Pistacchio tipico di Bronte, Cuore di Albicocca, Cuore Goloso ricco di pistacchio e mandorle, Cuore di Cioccolato, Cuore di Bosco con lamponi, more e mirtilli, il Pandoro e gli speciali Senza Lattosio, pensato per chi ha intolleranze e Vegano senza uova, senza latte e senza burro per un Natale all’insegna del cruelty free!

============================================================

panettone-classico-ascolesePanettone Classico

25,00

Peso confezione 1 kg

Il dolce di Natale, una sorta di pane dolce lievitato arricchito di canditi e uvette. È ottenuto da un impasto lievitato a base di acqua, farina, burro, uova, al quale si aggiungono frutta candita, scorzette di arancio e cedro in parti uguali, e uvetta.

Lo trovate nei mesi di novembre e dicembre.

Il Panettone Classico è ottenuto da un impasto lievitato a base di acqua, farina, burro, uova, al quale si aggiungono frutta candita, scorzette di arancio e cedro in parti uguali, e uvetta.

Ingredienti

  • farina di grano tenero tipo”00”
  • lievito naturale di pasta acida
  • tuorlo d’uovo
  • zucchero
  • acqua
  • burro 82 m.g.
  • mandorle
  • purea d’arancia candita
  • cubetti d’arancia candita
  • uva sultanina
  • cedro candito
  • miele
  • aromi: bacca di vaniglia e buccia di arance e limoni

ACQUISTA (clicca qui) ============================================================

Ogni gusto ha il suo equilibrio. Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità. Senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali, i panettoni artigianali Ascolese sono tutte votate alla qualità.

Tutti i panettoni in degustazione potranno essere acquistati ad un prezzo speciale in loco oppure on line sul sito www.panificioascolese.it, dove scoprire tutta la linea delle dolcezze tipiche di Natale: cantucci, roccocò, susamielli, mostacciuoli, e il Pandoro.

Da non perdere la promozione spedizione gratis su un ordine di minimo 40€.
Tutte le novità sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/

Assaggiare per credere!

 

Punto vendita
Via Vetice n° 53
84010 San Valentino Torio (Sa)

Come contattarci
Telefono +39 081 518 7444
E.mail info@panificioascolese.it

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento