Fabbri 1905 e Ferrari insieme per un Natale gourmet

Fabbri 1905 e Ferrari insieme per un Natale gourmet

Regalo gourmet o sfizioso snack o aperitivo in famiglia o con gli amici? Qualunque sia la risposta, il Natale 2020 avrà un gusto inedito e ricercato grazie all’incontro tra due delizie della gastronomia nazionale: il Parmigiano a lunga stagionatura (40 mesi) Ferrari Formaggi e Fragola Fabbri, uniti in un matrimonio di gusto che esalta i sapori e la personalità dei due prodotti in un pack esclusivo, proposto in edizione limitata per il periodo natalizio.

Lo stuzzicante incontro gastronomico, novità per il Natale 2020, rafforza la collaborazione tra due storiche aziende dell’agri-food Made in Italy, che tre anni fa hanno scelto di “unire le rispettive delizie” facendo dialogare i gioielli di casa: l’inimitabile Amarena Fabbri e il Grana Padano Ferrari (in tre diverse stagionature), che verranno riproposti anche quest’anno insieme per continuare a dare sapore alle festività natalizie.

La collaborazione con altre eccellenze della tradizione gastronomica nazionale è del resto una consuetudine per Fabbri 1905 che vi vede riflesso un proprio valore strategico. L’azienda, nata come piccola distilleria familiare e oggi multinazionale che esporta nei 5 continenti, crede da sempre nel valore della condivisione e nella capacità di fare squadra per una crescita strutturale del made in Italy.

La Novità Natale 2020

Parmigiano Reggiano (oltre 40 mesi) Ferrari Formaggi e Fragola Fabbri

Pregiato formaggio dalla struttura friabile e granulosa, il Parmigiano Reggiano oltre 40 mesi sprigiona un gusto sapido, intenso e leggermente speziato, accuratamente affinato nel corso della prolungata stagionatura, che si sposa perfettamente con Fragola Fabbri: i frutti selezionati e lavorati in modo sapiente per esaltarne il gusto e la fragranza sono immersi in un delizioso e avvolgente sciroppo di fragola.

Un equilibrio di note dolci e delicatamente acidule che si abbinano perfettamente a quelle del Parmigiano Reggiano oltre 40 mesi.

La confezione contiene uno spicchio da 250 gr di Parmigiano Reggiano oltre 40 mesi e un vasetto in vetro di Fragola Fabbri da 230 gr.

Il Classico

Grana Padano Ferrari (in tre varianti) e Amarena Fabbri

La confezione celebra l’incontro tra il formaggio Grana Padano in ben tre diverse stagionature – 10 mesi, 16 mesi e 20 mesi Riserva – e l’iconica Amarena Fabbri. L’ideale è percorrere le tre stagionature di Grana Padano per coglierne le differenze e le peculiarità, insieme alla dolcezza e la fresca nota acidula di Amarena Fabbri.

Leggi Anche
Scrivi un commento