Donna Sommelier Europa
19 Ottobre 2009
Donna Sommelier Europa, prima e unica rivista di enogastronomia al femminile, nasce nel 2001.
Ha distribuzione europea e si avvale di uno staff di sommelier, giornaliste, produttrici, ristoratrici. E’ un periodico quadrimestrale, distribuito in abbonamento e nelle principali fiere di
settore, in workshop e missioni promozionali all’estero grazie ai numerosi servizi giornalistici in varie lingue.
La rivista si propone di dare visibilità a tutte le realtà associative, riviste di settore e aziende che si impegnano nell’ambito enogastronomico promuovendo in particolare quelle
declinate al femminile.
Donna Sommelier collabora con Associazioni e Organizzazioni Femminili Nazionali ed Internazionali, con scambi, viaggi studio, partnership.
Valorizza e diffonde la Cultura del territorio attraverso la documentazione e la promozione dei Vitigni autoctoni, simbolo di identità e patrimonio Culturale di una Terra.
Clicca qui per visionare il numero 0.





