Dolce o secco? Con le bollicine Toso l’importante è brindare all’amore

Dolce o secco? Con le bollicine Toso l’importante è brindare all’amore

L’amore ha mille sfumature e quale sia l’amore da celebrare il giorno di San Valentino, le Cantine Toso propongono lo spumante perfetto:

Asti Secco DOCG Toso – spumante secco, fresco ed equilibrato, con le caratteristiche note aromatiche dell’uva Moscato che nasce dalle colline cuneesi, astigiane ed alessandrine. Dal colore giallo paglierino brillante, ha profumo aromatico, con note di salvia, agrumi e pesca bianca. Al palato si presenta di buona struttura, secco ed equilibrato, con una buona freschezza e con piacevoli note acide e sapide.
Eccellente come aperitivo, accompagna egregiamente antipasti freddi, carni bianche, piatti a base di pesce e frutti di mare.
Servire fresco: 6-8 °C .

Asti Dolce DOCG Toso – dalle colline cuneesi, astigiane e alessandrine nasce questo ottimo spumante dolce di Moscato, dal colore paglierino, dal profumo aromatico e dal sapore fragrante. Il contenuto alcolico è moderato ed il perlage fine e persistente. Di colore giallo paglierino, è fine ed elegante, adatto per festeggiare l’amore a San Valentino e ogni momento gioioso.

Eccellente come aperitivo, è ideale compagno di frutta, pasticceria secca e dessert. Servire fresco: 6-8 °C.

Leggi Anche
Scrivi un commento