Maximilian Rosè Extra Dry di Cantine di Soave, uno spumante per un brindisi d’eccellenza

Maximilian Rosè Extra Dry di Cantine di Soave, uno spumante per un brindisi d’eccellenza

Maximilian I Rosè Extra Dry racchiude la promessa di Cantina di Soave – tra le principali e più qualificate realtà del panorama enologico italiano ed internazionale – per un brindisi d’eccellenza.

Lo spumante Maximilian I Rosè Extra Dry, si presenta rivelando un colore rosa elegante dai riflessi ramati, con una frizzante bollicina rosata ottenuta da una speciale cuvée di uve a bacca rossa.

Dal profumo delicatamente fruttato, il Maximilian I Rosè Extra Dry stupirà per il suo gusto pieno e setoso, piacevolmente armonico.

Estremamente versatile negli abbinamenti è eccellente da sorseggiare come aperitivo abbinato a formaggi giovani e salumi; ideale anche con piatti a base di pesce.

Per una serata più informale, il Maximilian I Rosè Extra Dry di Cantina di Soave si presta magnificamente anche abbinato a un succulento hamburger gourmet.

 

 

Come tutti gli spumanti Maximilian I, anche il Rosè Extra Dry è spumantizzato garantendo una filiera sicura e controllata, dal vigneto alla bottiglia. Cantina di Soave detiene il marchio Maximilian I ormai da moltissimi anni e si posiziona tra le prime 10 aziende spumantistiche italiane. Attualmente gestisce il 70% dei vigneti dell’area di produzione del Lessini Durello D.O.C.

 

Per maggiori informazioni: www.maximilianspumante.it

Formato: 750 ml

Alcool: 11,5%

Temperatura di Servizio: 6/8°C

Prezzo consigliato: euro 4,90

Leggi Anche
Scrivi un commento