FREE REAL TIME DAILY NEWS

Davide Scabin scende in Puglia al Memory Resort di Bisceglie

Davide Scabin scende in Puglia al Memory Resort di Bisceglie

By

Davide Scabin: Grande Chef, grande conoscitore della materia e grande raccontatore di barzellette… anche in pugliese. Quella della strega è super!

Davide Scabin: site:newsfood.com

Circa 208 risultati (0,64 secondi) Clicca qui

Redazione Newsfood.com

Invito riservato alla Stampa
Il Memory Resort è lieto di invitarLa venerdì 3 giugno alle ore 10,30 alla Conferenza Stampa che vedrà per la prima volta in Puglia come ospite d’onore il 3 e 4 giugno 2016 lo chef stellato Michelin, Davide Scabin, espressione e ambasciatore dell’eccellenza italiana nel mondo.

Durante la conferenza saranno svelati tutti i particolari della due giorni che vedrà la stella di prima grandezza della cucina italiana, Davide Scabin, già “chef  star”  sulle reti ammiraglie di Rai e Mediaset e attualmente giudice del talent show “La ricetta perfetta” su Canale 5, protagonista assoluto.

Davide Scabin - ph.Brambilla Serrani
Davide Scabin – ph.Brambilla Serrani

All’indomani del primo anno di vita di quello che è luogo dell’anima, affacciato su una delle più belle litoranee del nord barese, la Direzione nella persona di Domenico Patruno, lo chef resident Giovanni Lorusso e tutto lo staff in grande spolvero del Memory Resort di Bisceglie (BT), accoglieranno il Maestro e faranno un ulteriore regalo al proprio pubblico.

Seguirà un aperitivo di benvenuto “Welcome Scabin” per tutti i convenuti alla conferenza stampa tra rappresentanti di testate giornalistiche e tv, produttori e stakeholder.

La conferenza stampa si terrà presso il Memory Resort, Panoramica Umberto Paternostro, 239, Bisceglie (BT)- Puglia, Italy

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Vedi anche:

Davide Scabin: vi racconto la mia cucina, la mia vita (Video: parte 6 di 6)

http://www.newsfood.com/davidescabin-vi-racconto-la-mia-cucina-la-mia-vita-parte-6-di-6/
RistorExpo 2012. Davide Scabin è lo Chef scienziato, analista dei cibi, esploratore di nuovi sapori, i suoi piatti sono lo specchio culturale gastronomico del …

Davide Scabin: vi racconto la mia cucina, la mia vita (Video: parte 4 di 6)

http://www.newsfood.com/davidescabin-vi-racconto-la-mia-cucina-la-mia-vita-parte-4-di-6/
RistorExpo 2012. Davide Scabin è lo Chef scienziato, analista dei cibi, esploratore di nuovi sapori, i suoi piatti sono lo specchio culturale gastronomico del …
A Identità Golose 2013 un tris “Goloso”: Cino Tortorella, non solo Mago Zurlì ma anche autore della prima trasmissione TV “Cuochi Fatui” del 1959 e uno dei …
09 feb 2015 – La nostra Identità vista da Davide Scabin, Claudio Sadler e Pietro Leemann (video). Una cosa è certa, Identità Golose non è solo un …
09 feb 2015 – Davide Scabin, lo chef che ha studiato il cibo per gli astronauti, ha rispolverato la … Giancarlo Perbellini: due Stelle a Cucinare 2016 (Video).
La nostra Identità vista da Davide Scabin, Claudio Sadler e Pietro Leemann (video). Una cosa è certa, Identità Golose non è solo un Congresso di Chef, non si …

Davide Scabin e il Grana Padano a Identita Golose 2014

http://www.newsfood.com/davidescabin-e-il-grana-padano-identita-golose-2014/
13 mar 2015 – Davide Scabin illustra la sua Food Clinic ad Identita Golose 2014 … Giuseppe Sala, Expo Milano 2015, a Identità Golose 2014 (Video) …

Davide Scabin, un grande Chef piemontese che ama il Toscano

http://www.newsfood.com/davidescabin-un-grande-chef-piemontese-che-ama-il-toscano/
Davide Scabin: fumare il sigaro è un vizio e pertanto non bisogna abusarne. Lo si fuma … Giancarlo Perbellini: due Stelle a Cucinare 2016 (Video) · Giancarlo …
Davide Scabin è uno degli chef più geniali e creativi della grande ristorazione italiana.”Italiani … Giancarlo Perbellini: due Stelle a Cucinare 2016 (Video).

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD