D’Alessandro Confetture: la nuova linea di creme spalmabili

D’Alessandro Confetture: la nuova linea di creme spalmabili

D’Alessandro Confetture lancia la nuova linea di creme spalmabili per soddisfare la richiesta di un mercato in crescita

Sei golose varianti di creme dolci spalmabili, da mangiare abbinate a pane e croissant, da usare per farcire e arricchire dolci fatti in casa…

Giuliano Teatino, 7 maggio 2021

L’azienda familiare abruzzese lancerà un’intera linea di creme spalmabili, ascoltando la crescente richiesta dei suoi clienti per completare la sua ampia gamma di prodotti

Nascono le creme spalmabili D’Alessandro, una nuova linea di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di un mercato in crescita. Sei golose varianti di creme dolci spalmabili, da mangiare abbinate a pane e croissant, da usare per farcire e arricchire dolci fatti in casa oppure per concedersi semplicemente uno sfizioso dolce al cucchiaio. Pistacchio, Cioccolato bianco, Spalmabile fondente, Latte e mandorla, Nocciola e Cacao oltre a Mou, questi i gusti disponibili in confezioni da 220 gr.

La ricerca dei gusti è stata fatta pensando a tutti i tipi di palato: dalle varianti classiche ricche di frutta a guscio come la crema al 30% di pistacchio, mandorla al 15% e nocciola, ai gusti sfiziosi come Mou e Cioccolato bianco; fino alla Spalmabile Fondente creata per venire incontro alle esigenze dei più attenti, questa crema infatti è una versione 100% vegana, priva di ingredienti di origine animale.

L’attenzione di D’Alessandro Confetture che caratterizza tutte le sue produzioni, dalle classiche marmellate ai prodotti più innovativi come questa linea di creme, è data dalla scelta e la ricerca degli ingredienti più genuini e sani e dall’esclusione nelle preparazioni di conservanti, grassi idrogenati e olio di palma.

Per maggiori informazioni consultate il sito https://www.dalessandroconfetture.it/

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE

Leggi Anche
Scrivi un commento