FREE REAL TIME DAILY NEWS

Cucinare diventa sempre più semplice: Philips presenta Kitchen Machine

Cucinare diventa sempre più semplice: Philips presenta Kitchen Machine

By

Philips, azienda numero uno al mondo nel settore dei piccoli elettrodomestici per la  preparazione e la cottura dei cibi, presenta la nuova Kitchen Machine una preziosa alleata pensata per le persone che desiderano raggiungere ottimi risultati in cucina in modo semplice e veloce.

Kitchen Machine garantisce grandi benefici e risultati insuperabili grazie all’esclusivo braccio con apertura angolata e a una tecnologia d’impasto all’avanguardia. Semplice e pratica da usare consente di raggiungere risultati strepitosi più facilmente di quanto si possa pensare, dando vita così a  piatti speciali e ricette squisite.

Pensata per poter vivere a pieno l’esperienza del cibo fatto in casa e rendere la vita in cucina facile e piacevole, ha un’impastatrice dotata di un esclusivo sistema di apertura angolare del braccio, il quale si apre con un semplice click e si richiude con il minimo sforzo. Questo semplice movimento, permette di inserire e rimuovere facilmente gli accessori per creare i propri impasti, avere  modo di verificarne facilmente la consistenza e aggiungere altri ingredienti necessari alla realizzazione della ricetta che si vuole preparare.

Si può dare libero sfogo alla propria fantasia, come preparare del pane fragrante, dei dolci sfiziosi, lavorare gli impasti più duri o semplicemente montare gli albumi. Basta accenderla, inserire gli ingredienti e il gioco è fatto. Il movimento planetario, infatti, consente agli accessori, progettati per impastare, mescolare e sbattere, di muoversi sia in senso orario sia in senso  antiorario: in questo modo è possibile raggiungere tutti i punti del recipiente così da ottenere risultati perfetti, sia su grandi sia su piccole quantità di impasto.

Inoltre, l’elevata performance è garantita dalla qualità e dalla robustezza degli accessori per il recipiente. Soprattutto il gancio per impasti duri, grazie al design che simula il movimento della mano, permette di raggiungere risultati sempre omogenei anche nelle ricette più difficili.

Anche l’impasto più duro può essere facilmente e rapidamente trasformato in deliziosi piatti da condividere con gli amici, per festeggiare con la famiglia o più semplicemente anche solo per soddisfare il proprio palato con un piatto gustoso. Qualunque sia l’occasione, la preparazione di uno dei propri piatti preferiti o la voglia di sperimentare l’impasto della pizza fatta in casa, i cuochi di casa potranno sentirsi tranquilli e in grado di soddisfare con facilità qualsiasi numero di ospiti. Grazie alla grande ciotola in metallo da 4 litri, sarà possibile preparare senza fatica fino a 1, 3 Kg di impasto  e ottenere, così, in una sola volta fino a 4 pizze o 2 forme di pane.

Kitchen Machine, Philips
Kitchen Machine, Philips

Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Consumer Lifestyle, afferma: “Il mondo della cucina casalinga ha visto una rinascita globale negli ultimi anni e siamo entusiasti di lanciare un prodotto che darà alle persone la possibilità di migliorare le proprie capacità e abilità per raggiungere livelli sempre più alti, con facilità. La nostra nuova Kitchen Machine è davvero semplice da usare con la garanzia di risultati imbattibili, anche con gli  impasti duri. Questo fa davvero la differenza per chi ama creare piatti unici.”

Kitchen Machine offre il massimo della versatilità senza compromessi, grazie all’innovativa tecnologia e gli accessori per frullare, tagliare e tritare. Il frullatore, il tritatutto e il pratico spremiagrumi sono accessori dalle alte prestazioni e di facile utilizzo, in grado di offrire risultati eccezionali: è possibile realizzare una grande varietà di piatti e ricette, con la massima semplicità e praticità. Gli angoli arrotondati, poi, consentono una  pratica pulizia, la ciotola con maniglia rende più semplice inserire e rimuovere il recipiente, oltre a rendere più agevole versare l’impasto e pulire la ciotola; infine, piedini a ventosa a rilascio rapido consentono di sollevare e spostare il robot senza sforzo. Il gancio in metallo ideale per impastare, la frusta, lo sbattitore, il vaso frullatore, il robot da cucina e lo spremiagrumi sono tutti accessori che rendono la nuova Kitchen Machine un alleato molto versatile. Disponibile a partire dal mese di settembre è in vendita al prezzo di 349,99 euro.

Mascia Maluta
Newsfood.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: