FREE REAL TIME DAILY NEWS

CONNECTEDCOOKING RATIONAL – TUTTO È A PORTATA DI CLIC – TUTTO E’ PIU’ FACILE

CONNECTEDCOOKING RATIONAL – TUTTO È A PORTATA DI CLIC – TUTTO E’ PIU’ FACILE

By Giuseppe

CONNECTEDCOOKING RATIONAL – TUTTO È A PORTATA DI CLIC – TUTTO E’ PIU’ FACILE

 

SVILUPPARE IL MASSIMO POTENZIALE DELLE CUCINE PROFESSIONALI NON È MAI STATO COSÌ FACILE. CON CONNECTEDCOOKING TUTTO È A PORTATA DI CLIC.

La digitalizzazione della cucina, che prima della pandemia si stava timidamente affacciando all’orizzonte, ha davvero spiccato il volo in seguito ai ripetuti lockdown. 

Se fino a poco tempo fa si trattava di uno standard nella gestione delle merci e nei sistemi di cassa, ora gioca un ruolo molto importante anche nell’igiene, nella gestione delle ricette e delle attrezzature. 

ConnectedCooking consente l’accesso digitale ai sistemi di cottura Rational in modo molto semplice tramite smartphone, tablet e PC.

Theresa Felchner, Head of Product Management ConnectedCooking di RATIONA

Gestione dei programmi di cottura, aggiornamento automatico del software dell’unità e documentazione dei dati HACCP sono tutti utilizzabili da remoto e sempre a portata di clic. «Molti dei nostri clienti sono stupiti di quanto la digitalizzazione renda più facile la vita quotidiana in cucina e di cosa possano fare i loro sistemi di cottura» racconta Theresa Felchner, Head of Product Management ConnectedCooking di RATIONAL.

Tra i maggiori benefici percepibili fin da subito c’è la semplificazione dei flussi di lavoro: si possono creare programmi di ricette e di cotture e caricarli su tutte le unità Rational integrate, così la medesima qualità dei piatti può essere riproposta sempre e in qualsiasi filiale; aggiornamenti automatici del software di tutte le unità avviabili in qualsiasi momento, visualizzazione dello stato della cottura con un solo clic per avere sempre tutto sotto controllo. Non meno importante al fine della semplificazione è la generazione e l’archiviazione automatica dei dati HACCP.

«Le attrezzature vengono utilizzate in modo ottimale e i tempi di inattività sono ridotti al minimo. In questo modo si risparmia molto tempo e, naturalmente, anche denaro» spiega Theresa Felchner. 

La registrazione e l’uso sono gratuiti per i clienti, il collegamento in rete – meglio se effettuato quando l’unità viene installata – può essere comunque fatto anche successivamente. Il consiglio di Theresa Felchner è «Collegate i sistemi di cottura Rational in ConnectedCooking e beneficerete immediatamente di possibilità completamente nuove in cucina». 

Per maggiori informazioni e maggiori dettagli, visita ConnectedCooking.com.

 Contatti:

 

RATIONAL Italia S.r.l.,

Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),

Tel.: 041 8629050 – 041 5951909

facebookhttps://facebook.com/RATIONAL.AG

twitterhttps://twitter.com/RATIONAL_AG

YouTubehttps://www.youtube.com/user/RATIONALAG

 

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

 

 

 

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE

 

 

Vedi altri articoli e video Rational
Cerca in Google con questa formula:

Rational site:newsfood.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: