Home » Comunali a Roma, Veltroni: «inaccettabili minacce di Berlusconi contro Rutelli»
Comunali a Roma, Veltroni: «inaccettabili minacce di Berlusconi contro Rutelli»
23 Aprile 2008
By Redazione
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD
Giro: «La nostra vittoria a Roma cancellerà il ventennio rosso»
«Il successo del primo turno alle amministrative a Roma sarà confermato al ballottaggio, dopo un ventennio rosso. Dopo 27 anni di sinistra, altro che Bologna, Roma e' stata trasformata in Stalingrado» lo ha dichiarato il coordinatore regionale del Lazio di…
Elezioni amministrative, è il turno dei ballottaggi
Domenica 27 e lunedì 28 aprile, i cittadini italiani di 5 province e 43 comuni d'Italia sono chiamati nuovamente alle urne per il turno di ballottaggio delle elezioni amministrative 2008. In pratica, il corpo elettorale interessato sarà chiamato ad esprimere…
Sindaco di Roma, Alemanno: «soli al ballottaggio»
A Roma il Pdl andrà da solo al ballottaggio. Gianni Alemanno, che tra otto giorni sfiderà Francesco Rutelli per il Campidoglio, ha annunciato la scelta di rifiutare l'offerta di apparentamento arrivata dalla Destra di Storace. Alemanno sceglie dunque di puntare…
Alemanno: «occasione unica per Roma»
Per Roma «si apre un'occasione unica, quella di voltare pagina, di interrompere uno stanco continuismo che sta addormentando e avvilendo questa città». Questo l'invito rivolto ai cittadini romani, sulle pagine del 'Secolo d'Italia', dal candidato sindaco Gianni Alemanno, che si…