Collaborazione fra il Gruppo Alessandro Rosso Incentive e UnPOxExPO2015

Collaborazione fra il Gruppo Alessandro Rosso Incentive e UnPOxExPO2015

Dal 2014 collaborazione fra il Gruppo Alessandro Rosso Incentive e il programma UnPOxExPO2015 dedicato a creare calendari-eventi e cartelloni-ospitalità lungo il Fiume PO puntando sulla notorietà e attrazione del made in Italy a tavola, i grandi brand alimentari Dop italiani, il paesaggio culturale della Food Valley Padana, i percorsi escursionistici e la navigazione, fra terra e acqua, circoli nautici e sport, da Saluzzo e Torino (West Alpi) alla Laguna di Venezia (EastItaly).

La partnership punta su una nuova meta turistica di pianura, con 8 siti Patrimonio Unesco, 100 grandi prodotti alimentari, 1000 piatti esclusivi a tavola con abbinamento visita a ExpoMilano. Alessandro Rosso Group è autorizzato a vendere nel Mondo i pacchetti turistici con incluso il biglietto d’ingresso a Expo, rappresenta un HUB  di eccellenze, leisure e servizi mirati per delegazioni, risposte a un target medio-alto.

Uno degli eventi esclusivi promossi e venduti nel mondo dal Gruppo Alessandro Rosso, quindi Kuoni Italia, Best Tours, Best Italy e altri brand dell’incentive e dell’incoming, è  “UnPOxExPO2015” con soggiorni brevi e lunghi lungo il fiume PO coinvolgenti città d’arte, musei, negozi della moda e tour-cult in aziende produttrici dei grandi brand italiani. “L’Italia –afferma Elisa Rosso, manager relazioni istituzionali Expo del Gruppo  – sarà al centro dell’attenzione global con Expo. Alessandro Rosso Group vuole essere partner dei clienti a 360° e vuole contribuire al successo planetario dell’evento e del BelPaese”.

UnPOxExPO2015, hosting country brand del made in Italy,  ha individuato le prime 16 location-gourmet-natural del Grande Fiume che puntano su eccellenza, emozioni, esperienza, eccezionalità:  bici e dolci a Torino; cioccolato e regge Sabaude delle colline Torinesi; riso e risotti della Grande Lomellina;  oro in bocca nel Monferrato; a Vigevano la tavola di Leonardo da Vinci ; tutto-latte e Grana Padano a Lodi; torrone e mostarda fra i liutai di Cremona; spumanti effervescenti Rosè in Oltrepò;  Conservare Cibo a Piacenza fra corti e castelli;  Culatello e benessere Terme nelle Terre Verdiane; Parma al gusto di   Parmigiano Reggiano e Aceto Balsamico; Lambrusco e Mortadella dell’Emilia;   cultura nutrizionale a Mantova ; Delta Po in barca e cavallo; Ville Venete e il Palladio sui fiumi; spumeggiante Prosecco in Laguna e Porto Venezia.

Alessandro Rosso Group è il primo Tour Operator che fornisce servizi ad aziende al turista singolo. L’Italia turistica crea nuove opportunità, nuove mete, un mix di valore artistico, storia e civiltà di millenni, con innovazione tecnologica, servizi per ogni turista, un patrimonio territoriale assoluto e unico.  Il vero asset economico del BelPaese, già riconosciuto. La collaborazione intende attrarre il Mondo in movimento puntando su un insieme “ libero e slow” di unicità: incontri e percorsi in cantine e salumifici, visite in caseifici e soste negli outlet delle griffe della moda italiana, escursioni in luoghi fuori-mano, viaggi-soggiorno brevi e di pregio, occasioni eccezionali per i giovani-fai-da-te, particolari offerte di vacanze cultura-benessere-relax.  Alessandro Rosso Group ha programmato voli internazionali negli aeroporti di  Milano, Torino, Bologna, Verona, Venezia e Treviso, scali di arrivo-partenza per 22 milioni di turisti di Expo che servono tutte le 100 Mete Dorate del “ fuorisalone per eccellenza” di UnPOxExPO2015.

A breve tutto su portale http://www.unpoxexpo2015.org dove sarà possibile scaricare le app, connettersi, prenotare grazie a smartphone, tablet, ipad, tutto interattivo niente uffici statici.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento