Bravo a SIGEP 2019 coi grandi protagonisti – Giuseppe Bravo – Video

29 Gennaio 2019
Bravo a SIGEP 2019 coi grandi protagonisti –
Rimini, 21 gennaio 2019
Siamo nel grande stand di BRAVO con Giuseppe Bravo raggiante per il grande successo di pubblico, per il grande interesse alle macchine “pensanti” di BRAVO.
Nel frattempo è in corso lo spettacolo/Coocking Show di Alessandro Borghese, un buon personaggio da palcoscenico che sa come tenere alta l’attenzione del pubblico. E’ figlio d’arte, ha appreso la tecnica dalla mamma, la bella e affascinante Barbara Bouchet.

Storia di una famiglia, di un sogno, di impegno e passione
Un sogno che va avanti da oltre 50 anni.
Sono passati 50 anni dalla fondazione dell’azienda che negli anni è diventata leader nel mondo del dolce grazie alla sua tecnologia innovativa sempre in fase di potenziamento e alla sua punta di diamante:
il Trittico, la prima macchina multifunzione per gelateria, pasticceria, cioccolateria.
Ma la storia di Bravo è anche quella della famiglia Bravo, dalla quale l’azienda prende il nome, fondata dal signor Genesio che oggi ha passato il testimone alla nuova generazione,
ovvero i figli Giuseppe e Stefano che l’hanno lanciata nel mercato internazionale. (Leggi tutto)
Andare sempre oltre, non fermarsi mai per arrivare un passo avanti agli altri, proiettandosi già oggi nel futuro.
BRAVO è innovazione
Bravo è un anticipatore delle tendenze non solo a livello di tecnologia ma anche e soprattutto a livello di idee e di servizi per i propri clienti. Giriamo il mondo, esploriamo nuovi mercati per identificare le tendenze, tradurle in tecnologia e portarle a casa vostra.
BRAVO è avanguardia tecnologica
La ricerca scientifica non si ferma mai: viviamo in un mondo che ha ormai quotidiani sviluppi in tutti i settori. Il dipartimento Ricerca e Sviluppo Bravo è costantemente aggiornato e implementa nei macchinari la sua ricerca tecnologica per portarla nel vostro laboratorio.
BRAVO è a fianco del cliente
Bravo è sempre al fianco dei propri clienti. Il vero rapporto, l’affiancamento, non finisce con l’acquisto, ma con esso nasce e si sviluppa nel tempo. Perché è dal quel momento che il cliente ha bisogno di supporto, di formazione, di informazioni. E Bravo questo lo sa e con GSG Service, con i Maestri del Bravo Trittico Club e con la sua rete vendita è e vuole essere al suo fianco.
Redazione Newsfood.com