Bormiolo Rocco e Massimo Spigaroli: 10 video all’Antica Corte Pallavicina per imparare i segreti dell’Alta Ristorazione

Bormiolo Rocco e Massimo Spigaroli: 10 video all’Antica Corte Pallavicina per imparare i segreti dell’Alta Ristorazione

pasta_tortello_erbetta_09 myBusiness pasta_tortello_erbetta_12 pasta_tortello_erbetta_00BORMIOLI ROCCO E LE SUE “LEZIONI A 5 STELLE” PER IMPARARE I SEGRETI DELL’ALTA RISTORAZIONE

Come diventare uno chef premiato ed apprezzato? Cosa fare per gestire al meglio un ristorante stellato e di alta qualità? Ed infine, come affrontare una clientela sempre più esigente? Tutti i segreti e gli accorgimenti per eccellere in questo settore vengono svelati dallo chef Massimo Spigaroli, nella rubrica mensile “Lezioni a 5 Stelle”, disponibile online sul sito MyBusiness di Bormioli Rocco, leader nella creazione di prodotti in vetro per la tavola e la degustazione.
(mybusiness.bormioliroccocasa.it)

Un appuntamento per i veri amanti della tradizione culinaria, ma non solo, perché come insegna lo chef, in cucina sono fondamentali tre elementi: genuinità degli ingredienti, ottima presentazione ed utilizzo dei giusti strumenti,  attenzione ad ogni dettaglio.

Le lezioni a cinque stelle sono racchiuse in 10 video in cui Massimo Spigaroli ha aperto le porte del suo regno, il ristorante Antica Corte Pallavicina, di Polesine Parmense, premiato con una stella Michelin. La location ideale per scoprire metodi, tecniche e segreti della ristorazione di qualità: utilizzare ingredienti freschissimi, di stagione e a chilometro zero, nonché esaltare la cucina regionale; scegliere ed amministrare al meglio i servizi di piatti e bicchieri, per una presentazione impeccabile; gestire accuratamente l’organizzazione del ristorante e avere sempre un occhio di riguardo per la clientela, vero elemento determinante per il successo di un’attività ristorativa.

Leggi Anche
Scrivi un commento