Autori ed editori sardi alla Fiera della piccola editoria

By Redazione

Sardegna – Prende il via il prossimo giovedì, 6 dicembre, la sesta edizione della Fiera della piccola e media editoria, «Più libri più liberi», che si
terrà a Roma al palazzo dei Congressi dell’Eur, e cui partecipano, con il coordinamento dell’Aes e il contributo della Regione Sardegna, tredici editori sardi.

Un programma ricco di incontri con gli autori e presentazioni di novità librarie e per l’allestimento di un nuovo spazio espositivo dal nome «Isola dei libri».

La Sardegna attraverso i suoi libri e i suoi autori dialoga con il vasto mondo della piccola editoria e con il numerosissimo pubblico dei lettori che ogni anno affolla il palazzo dell’Eur.

Un pubblico che mostra di apprezzare sempre di più le proposte letterarie e le produzioni editoriali che provengono dall’Isola. L’attenzione al tema dell’identità e la
valorizzazione di una cultura originale si accompagna con la grande apertura e la disponibilità al confronto con le altre culture e la riflessione comune sui grandi temi che attraversano
il mondo contemporaneo.

Condividi su:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD