FREE REAL TIME DAILY NEWS

Autonegozi da sogno… lavorare in autonomia per vivere in modo più sostenibile

Autonegozi da sogno… lavorare in autonomia per vivere in modo più sostenibile

By Giuseppe

Autonegozi da sogno… lavorare in autonomia per vivere in modo più sostenibile

 

Autonegozi su ruote:  integrale, cabinato, Autonegozio scarrabile… di tutti i tipi, nuovi e usati con le dovute garanzie e assistenza

Nota del Direttore
Cambia il mondo del lavoro, cambia il modo di vivere… sempre più si cerca il binomio ottimale di vita e lavoro dove il lavoro non è coercitivo, non lo si fa controvoglia solo per lo stipendio ma viene vissuto in modo piacevole. La vita è una sola e la Libertà non ha prezzo.
Giuseppe Danielli

Autonegozi da sogno 

Se vi è mai capitato nella vostra vita di pensare di mollare tutto e diventare autonomi, dedicandovi magari alla vendita ambulante di generi alimentari, ebbene sappiate che non siete soli. Moltissime persone sognano di potersi mettere in viaggio sulle quattro ruote, avendo con sé tutto il necessario per realizzare la propria passione e inseguire le opportunità di guadagno laddove siano più succose.

Tutto ciò di cui avrete bisogno, se questo è il vostro desiderio, sarà un autonegozio affidabile e spazioso, in grado di permettervi di gestire senza preoccupazioni le richieste del pubblico; per questo, BCS Autonegozi, compagnia leader nel settore, propone sul suo sito https://www.autonegozibcs.it/ tutte le migliori soluzioni del caso, in grado di adattarsi alle diverse esigenze di ciascuno e servirlo al meglio nel realizzare quello che per molti è il sogno di una vita.

Oltre alla vendita, poi, servizi di riparazione e ristrutturazione, nonché una selezione di autonegozi usati in ottimo stato.

 

Autonegozio integrale

Nella realizzazione di questo tipo di autonegozio, la cabina viene smontata e la struttura del camion completamente ricostruita e assemblata per rispondere al meglio alle esigenze del cliente. Con questa tipologia di autonegozio, possiamo ottenere fino a 2 metri di banco per l’esposizione, con la possibilità di allestire una vetrina degna di questo nome e disporre la merce in maniera tutt’altro che confusionaria; anche lo spazio dietro il banco, dedicato al venditore, è molto ampio e consente di destreggiarsi agilmente tra le varie mansioni cui dovrete star dietro.

 

Autonegozio cabinato 

Abbiamo qui invece un tipo di mezzo che vede completamente separate la zona dedicata al guidatore e ai passeggeri da quella invece adibita alla vendita: questa categoria di mezzi si rivela particolarmente indicato per chi debba percorrere lunghi tragitti, garantendo comfort durante la guida, grazie all’insonorizzazione della cabina, e permettendo di riscaldare e condizionare la cabina in modo uniforme, con occhio al comfort e ai consumi. Arrivare sul posto di lavoro freschi e riposati, lo saprete bene, è un fattore importante per il venditore quanto la qualità della merce che offre.

 

Autonegozio scarrabile

L’autonegozio scarrabile è la soluzione tecnologicamente più innovativa tra quelle proposte, pensata soprattutto per chi ha tanta merce da esporre e diversi venditori che devono gestire la clientela, ottimo quindi come autonegozio alimentare.

Il banco di esposizione della merce, appoggiato completamente a terra, è separato dalla matrice per mezzo di un particolare impianto idraulico, tra le ultime innovazioni della tecnologia del settore; l’allestimento contempla pareti estraibili, con sistema automatico per la cottura, e una cappa idraulica che si alza per favorire l’evacuazione dei fumi, rendendo la gestione degli spazi e delle tempistiche quanto mai flessibile e appannaggio del solo venditore.

 

Qualità e garanzie

Gli autonegozi BCS sono realizzati in acciaio inox, per prevenire la formazione di ruggine, e coibentati accuratamente per proteggerli dalle infiltrazioni: la garanzia copre infatti un intero anno.

Il team dello studio tecnico è poi in grado di adattare diverse soluzioni ad ogni esigenza, in modo da porci nella migliore condizione per svolgere il nostro lavoro ed inseguire il nostro sogno.

 

 

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: