FREE REAL TIME DAILY NEWS

All’Hilton di Milano s’impara a cucinare vegetariano

All’Hilton di Milano s’impara a cucinare vegetariano

By Redazione

Conoscere l’alimentazione vegetariana e vegana: le basi, le diverse tendenze, la sua storia ed i valori nutrizionali. Poi, passare alla pratica, ed imparare a cucinare i piatti fondamentali.

E’ quanto offre una serie di corsi di cucina, ospitati dal Hilton Milan nel suo ristorante, il Pacific Milano Restaurant, col supporto dell’Associazione Vegetariana Italiana (AVI).

Ad istruire i presenti, un maestro d’eccezione: il cuoco AVI Simone Salvini. Spetterà a lui trasmettere le tecniche e curare la realizzazione di pietanze: tofu, seitan, insalate con
fiori ed erbe selvatiche, per fare qualche esempio.

Oltre a cucinare, gli allievi impareranno ad assaggiare i piatti. Alla fine delle lezioni verrà consegnati ricettari, schede informative ed un attestato ufficiale di partecipazione.

i corsi si terranno dalle ore 12 alle ore 18 presso l’Hilton Milan al Pacific Milano Restaurant, Via Luigi Galvani 12, Milano. La prossima data è il 13 marzo.

Tutti i corsi si terranno dalle ore 12 alle ore 18 presso l’Hilton Milan al Pacific Milano Restaurant, Via Luigi Galvani 12, Milano. La prossima data è il 13 marzo.

Costo: 130,00 Euro (per soci AVI 110,00). Per iscriversi al corso o per ulteriori informazioni relative al corso: info@vegetariani.it o chiamare
lo 02 45471720.

Per i partecipanti che volessero pernottare all’Hilton Milan è possibile usufruire di una tariffa speciale contattando direttamente l’hotel allo 02 69831.

Matteo Clerici

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. L’autore, la redazione e la proprietà, non
necessariamente avallano il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti
accreditate e/o aventi titolo.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD