Acaffè a Cadorna: colazione gratis per tutti …

Acaffè a Cadorna: colazione gratis per tutti …

Novanta minuti intensi quelli che mercoledì mattina Autogrill ha riservato alle migliaia di persone che quotidianamente transitano per la stazione Cadorna, a Milano, per celebrare in modo simpatico ed originale, la ricorrenza delle festività natalizie. Il nuovo Acafè aperto nel settembre scorso in una delle stazioni più affollate di Milano (da qui partono i treni che collegano il capoluogo lombardo con tutta la Lombardia e il Piemonte e quelli diretti a Malpensa Aeroporto), mercoledì, dalle 8 alle 9.30, l’azienda leader mondiale nei servizi di ristorazione per chi viaggia, si è vestito a festa tanto da trasformarsi in una sorta di un piccolo Xmas Village.

retro

 

E, offrendo, a chi si trovava in stazione, una prima colazione a base di un ottimo caffè Kimbo americano da asporto (a base di miscele studiate appositamente per il circuito Autogrill) e di un delizioso biscotto a tema natalizio, per iniziare la giornata nel migliore dei modi immersi nella calda e magica atmosfera del Natale. Coccolandoli, anche, i fortunati “transitanti” da Cadorna, visto che sono stati accolti da due bellissime hostess che sono state prodighe di informazioni sull’iniziativa, nonché molto brave nel mostrare ai viaggiatori come scaricare l’app MyAutogrill, grazie alla quale usufruire di una serie di vantaggi e promozioni veramente esclusive e  non solo per chi viaggia.

 

Si può dire, insomma, che  questa speciale iniziativa rientra perfettamente nella più ampia filosofia Autogrill di profonda attenzione al consumatore e alle sue esigenze, attraverso un’offerta di prodotti e servizi di qualità, in grado far vivere un’esperienza immersiva a 360
img_0837L’iniziativa è stata anche l’occasione per fare conoscere meglio il concept Acafé che, poi, è l’evoluzione in chiave moderna del bar snack autostradale di Autogrill che è presente sia sulle Autostrade, sia nei centri commerciali e, nel caso della stazione Cadorna, in quei luoghi di grande passaggio di viaggiatori. E, quindi, un ambiente moderno e accogliente, caratterizzato da spazi tipici di un bar “all’italiana” e arredi funzionali nei quali spiccano il legno naturale, i colori del caffè e quelli, immancabili, di Autogrill.

 

 

 

 

img_0801Il design interno, poi, valorizza la ricchezza e la qualità dell’assortimento a disposizione dei clienti. D’altronde il marchio Acafé ha proprio nel caffè uno dei principali fattori caratterizzanti, come la nuova miscela Kimbo, che com’è noto,  è frutto di un’attenta ricerca di Autogrill sui clienti, sulle loro abitudini di consumo e sui 150 milioni di tazzine preparate ogni anno; lo studio della nuova miscela ha inoltre coinvolto numerosi esperti di settore, tra i quali l’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè. Oltre ad alcune variazioni sul tema del caffè, l’offerta di Acafè comprende anche un’ampia selezione di panini e snack, italiani e internazionali, dolci e salati, tra i quali muffin, donuts, pain au chocolat, quiches, arancini e focacce. Insomma, un assortimento studiato per rispondere ad ogni occasione ed esigenza di consumo per chi viaggia.

Maria Michele Pizzillo
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento