FREE REAL TIME DAILY NEWS

Vino, Sting e la moglie ad Anteprima di Toscana 2018

Vino, Sting e la moglie ad Anteprima di Toscana 2018

By

Metti il vino e la musica. Il prossimo 10 febbraio, Anteprime di Toscana sarà presentato dal cantante Sting e dalla moglie Trudie Styler, tenutari di Tenuta Il Palagio, azienda vitinicola in provincia di Firenze.

Ospitata dalla storica Fortezza da Basso, a Firenze, Anteprime di Toscana 2018 offre l’anteprima dei vini di 16 Consorzi toscani di tutela e si svolge in contemporanea con BuyWine, la più grande manifestazione toscana sul vino.

Secondo il programma degli eventi, Anteprime di Toscana partirà con la visita di Sting e consorte agli 11 Consorzi che, fin dal primo giorno, saranno presenti con il meglio della produzione. Vini come Val di Cornia, Valdarno di Sopra e Cortona. Ma anche Maremma Toscana, Montecarlo di Lucca e Casole d’Elsa. Sting a parte, la settimana continuerà con incontri, convegni ed anteprime, riservate a giornalisti ed operatori del settore. Il tutto partendo dai territori dei più importanti consorzi di produzione: Chianti, Chianti Classico, Vernaccia di San Gimignano, Nobile di Montepulciano e Brunello di Montalcino.

Matteo Clerici

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD