Via libera al pacchetto sicurezza

By Redazione

A consiglio dei ministri ancora in corso a Napoli, secondo anticipazioni di fonte ministeriale il governo ha dato il via libera al pacchetto sicurezza, notizie non ancora ufficialmente
confermate dicono anche che il governo ha nominato l’ attuale capo della protezione civile Guido Bertolaso sottosegretario per l’emergenza rifiuti, con pieni poteri per affrontare l’emergenza.

La nomina del capo del dipartimento della protezione civile porta a sessantuno il numero di sottosegretari. Per nominarlo, dunque, il decreto prevede una deroga alla ‘legge Bassanini’ che fissa
il tetto massimo del numero dei membri del governo a sessanta. Il governo avrebbe anche dato l’ok ad un decreto legge sui rifiuti che individua anche nuove discariche.

Condividi su:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD