Verona, Vinitaly 2017: Jump pronta assistenza MAC Apple Tel. 045 8944534

8 Aprile 2017
Vedi altri articoli e video Vinitaly 2017: clicca qui
Verona, ad aprile, da città dell’Amore diventa la capitale del Vino italiano, pronta ad accogliere sommelier, giornalisti, produttori e professionisti in arrivo da ogni parte del mondo, per partecipare al Vinitaly.
E in una società in cui molti di noi possiedono almeno uno smartphone e un portatile o un tablet e il 60% degli italiani tra i 18 e 54 anni trascorre mediamente online oltre 2 ore al giorno (dati Audiweb) anche il modo di proporre e vendere il vino è cambiato e la 51^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati non fa eccezione.
Anche il business del vino come le comunicazioni interne ed esterne di Vinitaly, viaggiano online: sul sito web, sull’App e sui social della Manifestazione e dei singoli espositori; e da Verona raggiungono attraverso i media digitali oltre 30 Paesi nel mondo.
Una possibilità, quella di essere costantemente online, che siamo abituati a dare per scontata. Almeno fino a quando non restiamo per qualche ragione senza connessione o abbiamo qualche problema al Device che stiamo utilizzando.
Se è una catastrofe nella vita di tutti i giorni, immaginate quali potrebbero essere le conseguenze per una giornalista cinese, corrispondente al Vinitaly per il proprio Paese? O per l’azienda vinicola che ha investito tempo e denaro in una App per impressionare gli importatori? O ancora per il produttore che presenta in piazza delle Erbe il nuovo software per scegliere e abbinare il vino giusto, senza conoscerlo?
Cosa si può fare se dovesse accadere un imprevisto al nostro Mac o all’Iphone? … è improbabile ma all’occorrenza, che fare?
Proprio noi di Newsfood.com lo scorso anno, il primo giorno di Vinitaly 2016, abbiamo avuto un blocco della posta elettronica.
Nonostante il tardo orario serale, i tecnici di Jump Verona – centro di assistenza tecnico autorizzato Apple – hanno risolto il problema … … (qui link all’ articolo)
50° Vinitaly, un gran Vinitaly per Newsfood grazie alla Jump …
La sede è a pochi minuti dalla Fiera di Verona, possono intervenire anche da remoto, senza doversi muovere. Sono in grado di risolvere problemi e riparare prodotti Apple in garanzia o fuori garanzia, per recuperare dati e per ripristinare l’operatività lavorativa.
=====NOTE=====
Jump Verona srl opera in qualità di Centro di Assistenza Tecnico Autorizzato Apple per:
> assistenza e riparazioni in garanzia e fuori garanzia di prodotti Apple: iPhone, iPad, MacBook Pro, MacBook, MacBook Air, iMac, Mac Pro, Apple Watch e accessori originali Apple (tastiere, alimentatori, batterie, airport, accessori iPod)
> recupero dati,
> vendita usato,
> corsi di formazione all’utilizzo dei prodotti Apple.
Ha sedi a Vicenza, Verona, Mentre e Bassano del Grappa ma opera in tutta l’Italia.
Jump Verona
Assistenza Tel. 045 8944534
Redazione Newsfood.com