50° Vinitaly, un gran Vinitaly per Newsfood grazie alla Jump, Assistenza Apple Verona

50° Vinitaly, un gran Vinitaly per Newsfood grazie alla Jump, Assistenza Apple Verona

Cronaca di un problema di posta, a Vinitaly 2016.

Equazione della sera: Mac sta a PC = Vino DOCG sta a vino

Questa è la mia personale convinzione, ma anche i Mac non sono perfetti… colpa anche della gran mole di lavoro che il mio MacBook Air è costretto a sopportare incessantemente…

E’ lunedì 11 aprile, seconda giornata di questo indimenticabile Vinitaly.
Da alcuni giorni avevo notato un rallentamento delle prestazioni del mio Mac e mi ero riproposto che lo avrei portato dal mio tecnico di fiducia al mio rientro da Verona.

Purtroppo il mio Air non la pensa come me, ha deciso di prendersi un po’ di vacanza!

Ho cercato di convincerlo in vari modi,  l’ho anche spento e riacceso, ho controllato i vari parametri e le configurazioni dei vari accounts ma “il postino elettronico”  di Mail aveva già deciso che non voleva più consegnare la posta in partenza. Anzi, era da un paio di giorni che continuavo a ricevere le varie email in arrivo ma non mi ero accorto che  ben 45 erano ancora lì, parcheggiate e non avevano nessuna voglia di partire.
Ecco perché non avevo ricevuto le risposte che aspettavo!

Che fare?
E’ già tardo pomeriggio, gli uffici della fiera sono in chiusura, e il problema non si riesce a risolvere. Non riesco a contattare il mio tecnico a Torino e non c’è tempo per andare in un centro di assistenza specializzato.
Calma, vediamo se riesco a risolvere… si, ma come?

Sono in Sala Stampa di Veronafiere, chiedo se in fiera c’è un tecnico disponibile… sì, c’è  non conosce i Mac: mia disperazione!

Nel frattempo dalla Sala Stampa mi avvertono che sono riusciti a mettersi in contatto con un tecnico della Jump -Centro Assistenza Apple ufficiale di Verona- .
Nonostante fosse tardi e avesse terminato il suo turno di lavoro, Davide, si interessa al mio problema. Si collega tramite Teamviewer dal suo Mac ed “entra” nel mio Air.
Con una pazienza certosina risolve il problema in un’oretta, senza muoversi dal suo ufficio.

Grazie allo staff dell’ufficio stampa di Vinitaly e al caro nuovo amico Davide della Jump, ho potuto portare a termine gli impegni di lavoro in fiera e riattivare i contatti via email.

Se JUMP fosse un ristorante:

10 per l’assistenza
10 per i patti
10 per il vino

e 10 allo Chef

Giuseppe Danielli
Direttore e Fondatore
Newsfood.com

=====NOTE=====

Jump srl è assistenza e riparazioni garanzia e fuori garanzia Apple, recupero dati, vendita usato, ha sede a Vicenza, Mestre, Verona e a breve anche a Bassano del Grappa, ha un’area di intervento in tutta l’Italia.

Servizi Jump
Jump opera in qualità di Centro di Assistenza Autorizzato ed effettua riparazioni su tutti i prodotti Apple, incluso iPhone dal 17 Luglio, in tutto il territorio nazionale attraverso i laboratori di Vicenza, Mestre Venezia e Verona, da punti vendita negozi affiliati o per i privati ritiri presso punti di raccolta convenzionati da corrieri nazionali.

Jump effettua interventi in garanzia e fuori garanzia su tutti i prodotti Apple quali iPhone dal 17 Luglio 2012, iPod, iPad, iMac, portatili MacBook/Pro, MacPro e accessori originali Apple (tastiere, alimentatori, batterie, airport, accessori iPod) siamo leader nazionali e operiamo da più di 15 anni in tutto il territorio effettuando pick-up giornalieri da punti vendita negozi affiliati applicando alcun costo di spedizione per i prodotti in garanzia Apple e Applecare Protection Plan.

 

Cartina pv Jump - MACJUMP
Centro Assistenza Autorizzato Apple
Via Marconi 74
37122 Verona
tel. 045.8944534
fax 045.8944535
verona@jump.it

====================

Leggi Anche
Scrivi un commento