Esame di Maturità: Vacanza premio al Camping Village Pineta sul Mare

Esame di Maturità: Vacanza premio al Camping Village Pineta sul Mare

Hai appena concluso l’Esame di Maturità, ed ora vuoi solo pensare a rilassarti, magari a bordo di una splendida e fresca piscina o ancor meglio su una delle spiagge più gettonate d’Italia? Quest’anno le tue vacanze passale in Romagna, passale a Cesenatico: il Camping Village Pineta sul Mare offre a te e ai tuoi amici un’incredibile offerta che ti lascerà senza parole!

Vieni a scoprire la comodità di un campeggio direttamente sul mare, circondato da verdi pinete e posizionato in una giovane località come Cesenatico, amata e frequentata ogni anno da migliaia di turisti che qui trovano nuovi e moderni locali, a poca distanza da altre famose località come Rimini e Milano Marittima.

Prenota subito il tuo soggiorno di una settimana in casa mobile o bungalow per 4 persone: avrai uno sconto sul prezzo di listino pari al voto ricevuto all’Esame di Maturità!

Infatti, per tutto il periodo compreso tra il 15 luglio e il 30 settembre 2014, una settimana in casa mobile o bungalow per 4 persone con spiaggia riservata è offerta al prezzo di listino scontato della somma dei voti ricevuti all’esame di maturità dai 4 turisti che decidono di soggiornare a Cesenatico!

Qualche esempio?

Se arrivi a settembre, quando la casa mobile costa di listino 564 Euro a settimana, viaggi insieme ad altri tre “maturati” e avete preso uno 90, uno 80, uno 70 e uno 60, pagherete 564 – 90 – 80 – 70 – 60 = 264 euro. E così via.

 Per ogni ragazzo che ha preso 100, invece, la vacanza è gratuita: se tutti e 4 avete preso 100… beh, il Pineta sul Mare Camping Village vi offre la vacanza e soggiornerete completamente GRATIS!!!

Attenzione: non occorre viaggiare in gruppi di 4 neo diplomati, l’offerta è valida anche con uno, due o tre diplomati, che andranno a decurtare dalla tariffa iniziale lo sconto a cui hanno diritto.

Se, ad esempio in un gruppo di 4 amici, solo in 2 hanno fatto la maturità, prendendo rispettivamente 60 e 80, il gruppo pagherà  564 – 60 – 80  = 424 euro. E così via.

Contatta subito i tuoi amici, cercali su facebook, coinvolgili e approfittate di questa fantastica promozione dedicata ai giovani studenti!

Divertitevi in un Campeggio al centro della vita della Riviera, dotato di animazione, ottimo ristorante, fantastiche piscine e una meravigliosa spiaggia!

Prepara la valigia, il Pineta sul Mare ti aspetta!

www.pinetasulmarecampingvillage.com

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento