Street Food e musica: L’Ape Car La Toasteria Tigre all’Estathè Market Sound

Street Food e musica: L’Ape Car La Toasteria Tigre all’Estathè Market Sound

L’ape car gialla della Toasteria Tigre è sfrecciata nuovamente per le vie meneghine e ha raggiunto la sua nuova meta, l’Estathè Market Sound.

L’ape car della Toasteria Tigre ha sfoderato gli artigli per soddisfare i palati di tutti gli appassionati di Street Food e gli amanti della musica. Infatti dopo il successo del concerto dei Verdena, la band italiana che nonostante la pioggia ha ipnotizzato il pubblico dell’Estathé Market Sound il 12 giugno, l’Ape Car La Toasteria Tigre è pronta a ruggire per sfamare tutti i fan di Skrillex, che si esibirà sul palco dell’Estathé Market Sound Sabato 20 giugno.

All’Estathè Market Sound, presso i Mercati Generali di Milano, l’Ape Car La Toasteria Tigre soggiornerà fino a fine Luglio partecipando ai numerosi concerti serali e agli appuntamenti gratuiti, oltre che ad eventi diurni nel week end in un’area divertimento allestita anche per le famiglie.

Vi aspettiamo numerosi e affamati!

La Toasteria Tigre è presente in città con due punti vendita e propone una vasta gamma di toast i cui ingredienti base sono le fettine e gli spicchi a marchio Tigre. Nata come idea di temporary store, il locale in Corso di Porta Ticinese si è trasformato in un punto vendita stabile, seguito dopo pochi mesi dall’apertura di un secondo locale in via Festa del Perdono, accanto all’Università Statale, con l’obiettivo di rivolgersi a un target ancor più giovane.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento