Stefano Giubertoni è il nuovo direttore CLAI
4 Luglio 2024
Stefano Giubertoni, nuovo direttore CLAI 2024
Clai, la cooperativa agroalimentare di Imola presenta il nuovo vertice
Newsfood.com, 4 luglio 2024
CHI E’ STEFANO GIUBERTONI
Stefano Giubertoni, 59 anni, milanese, è il nuovo direttore di CLAI, importante cooperativa agroalimentare di Imola, che include i marchi Zuarina e Faggiola. Laureato in Marketing alla Bocconi, Giubertoni ha accumulato vasta esperienza in prestigiose multinazionali come L’Oréal e Total. Ha operato per 23 anni come direttore generale e amministratore delegato in aziende del largo consumo e beni industriali. Appassionato di sport e scrittura, ha collaborato per vent’anni con testate di basket italiane.
A seguire il comunicato stampa ufficiale di CLAI
Stefano Giubertoni è il nuovo direttore CLAI
La Cooperativa agroalimentare di Imola, che comprende anche i marchi Zuarina e Faggiola, annuncia il nome del nuovo vertice
Imola, luglio 2024 – Stefano Giubertoni, 59 anni, milanese, è il nuovo direttore di CLAI, la cooperativa agroalimentare di Imola alla quale fanno capo anche i marchi Zuarina e Faggiola.
Laureato in Marketing alla Bocconi nei primi anni Novanta, dopo circa dieci anni all’estero e da expat in Italia per alcune delle più prestigiose multinazionali francesi (L’Oréal, Lafarge, Total), ha operato 23 anni in qualità di direttore generale e/o amministratore delegato in Italia per importanti aziende nazionali e multinazionali del Largo Consumo, alimentare e non, e dei beni industriali.
Ha dunque fatto esperienza nel campo delle conserve alimentari per il Gruppo francese Andros/Bonne Maman; in quello dei prodotti cartotecnici per scuola, ufficio e belle arti col Gruppo francese Hamelin (Oxford e Canson); in quello del luxury food con i marchi del Polo del Gusto del Gruppo Illy (Domori, Dammann, Agrimontana e Mastroianni); in quello dei cosmetici con Paglieri Sell System; in quello dei libri con Mach2Libri (JV Mondadori, De Agostini, Rcs); in quello del packaging cartotecnico per il mondo del lusso, del mass market e dei diplay per il Gruppo Gpack e, infine, in quello del food equipment e dei piccoli elettrodomestici per l’iconico marchio di affettatrici Berkel.
Appassionato di sport e di scrittura, è riuscito a coniugare l’impegno nel lavoro con queste passioni per circa vent’anni collaborando con alcune delle maggiori testate di basket italiane.
Foto cover: Stefano Giubertoni nuovo direttore CLAI
Qui la rassegna stampa sempre aggiornata su CLAI
Stefano Giubertoni, CLAI, Zuarina, Faggiola, direttore, cooperativa agroalimentare, Imola, nomina, multinazionali, esperienza, #StefanoGiubertoni #CLAI #Nomina #CooperativaAgroalimentare #Imola #Zuarina #Faggiola #Direttore
PIATTAFORMA ONLINE
e-commerce CLAI
Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE





